Sara Shaimi: “L’amore mi ha tolto il sorriso”. La brutta esperienza della tronista
Cosa cerca Sara Shaimi a Uomini e donne Dopo aver passato un brutto periodo e aver capito che una relazione…
Cosa cerca Sara Shaimi a Uomini e donne
Dopo aver passato un brutto periodo e aver capito che una relazione sbagliata non può annullare tutto ciò che di bello ha dentro, Sara Shaimi ha deciso di partecipare a Uomini e donne. Con la speranza di trovare una persona importante, ecco quello che oggi cerca e cosa lei è pronta a dare.
[Cerco] una persona che mi apprezzi per quella che sono, senza volermi cambiare. Un uomo che sia capace di restituirmi la voglia di amare e il sorriso che mi è stato tolto, qualcuno con cui trovare il piacere di scoprirsi ogni giorno senza dare nulla per scontato. Ma soprattutto voglio una persona che sappia ciò che vuole e mi scelga a sua volta per ciò che sono.
Oggi mi sento una persona molto esigente, che sa quello che vuole, quanto vale e cosa è in grado di affrontare. Sono pronta ad amare, a essere amata e ho voglia di prendermi cura della persona che avrò al mio fianco. Spero di vivere questa esperienza appieno, trovare la persona che cerco e conoscere il vero amore, perché, in fin dei conti, credo di non averlo mai provato. Speriamo che Maria mi faccia da Cupido e che tutto funzioni.
Anche noi auguriamo a Sara Shaimi di trovare a Uomini e donne il vero amore che si merita davvero.