Sara Shaimi ha fatto la sua scelta a Uomini e Donne: ecco chi è
La scelta di Sara Shaimi a Uomini e Donne è Sonny Di Meo Dopo aver confidato le sue emozioni, e…
La scelta di Sara Shaimi a Uomini e Donne è Sonny Di Meo
Dopo aver confidato le sue emozioni, e dopo aver fatto intendere di aver a lungo pensato ai suoi corteggiatori, Sara Shaimi ha fatto finalmente la sua scelta. Nello studio di Uomini e Donne la tronista ha avuto modo prima di parlare con Matteo Guidetti. I due insieme hanno visto i loro momenti più belli all’interno del programma, e in seguito Sara ha fatto un lungo discorso al suo corteggiatore.
La Shaimi così, pur spendendo bellissime parole per Matteo e per il loro percorso, e dopo aver ringraziato il corteggiatore per tutti i suoi bellissimi gesti, che l’hanno molte volte spiazzata, ha comunicato a Guidetti che non è la sua scelta! La tronista, in lacrime, ha così salutato Matteo, che a sua volta emozionato le ha fatto un grande in bocca al lupo.
A quel punto Sara Shaimi ha incontrato Sonny Di Meo, che è risultato essere dunque la sua scelta! L’assistente di volo ha fatto un bellissimo discorso al corteggiatore, facendogli capire di provare un sentimento vero e reale. Sara ha così fatto la sua scelta, e Sonny, entusiasta, non ha potuto fare altro che rispondere di si alla Shaimi.
I due hanno così iniziato una relazione, e noi facciamo un grande in bocca al lupo a questa nuova coppia!