Sara Shaimi senza peli sulla lingua: lo sfogo su Giovanna, Sonny e gli altri corteggiatori
Sara Shaimi delusa da Sonny Sicuramente il corteggiatore che ha davvero fatto arrabbiare Sara Shaimi è Sonny, il quale ha…
Sara Shaimi delusa da Sonny
Sicuramente il corteggiatore che ha davvero fatto arrabbiare Sara Shaimi è Sonny, il quale ha accettato di fare l’esterna con Giovanna e successivamente ha scelto di conoscerla.
Il comportamento di Sonny mi ha davvero innervosita e non nego di esserci rimasta molto male. Non lo avrei mai immaginato, ecco tutto. Lo sentivo vicino a me e, nel poco tempo che ci siamo frequentati, credevo fosse nata un’alchimia tra di noi. Con il suo atteggiamento Sonny ha pregiudicato il nostro rapporto e lo ha anche sminuito. Non ho alcuna intenzione di rincorrerlo, nonostante il mio interesse per lui sia sempre stato palese. Non ne faccio una questione di orgoglio, ma ho le idee chiare sul tipo di uomo che voglio al mio fianco e, anche per via del mio passato, non sono più disposta a inseguire nessuno.
Sara ha anche scelto di uscire con Alessandro, già notato a Temptation Island Vip. E con questa uscita ha voluto anche vedere la reazione dei suoi corteggiatori. Quella di Sonny e Giuseppe non le è piaciuta, poiché il primo è uscito con Giovanna e il secondo se n’è proprio andato. Poisitivi, invece, sono i commenti sugli altri suoi due corteggiatori: Giovanni e Matteo.
Giovanni lo reputo un bellissimo ragazzo, intrigante e anche diverso da tutti gli altri. Ha chiamato la redazione per conoscermi e trovo verità nelle sue parole. Giovanni è anche introverso, fa fatica a emergere, come lui stesso riconosce, e questa difficoltà la avverto anche nelle nostre esterne. Sto cercando di capire se all’interno di questo contesto possa riuscire a far emergere la sua reale personalità. Matteo lo vedo come un principe, un ragazzo d’altri tempi. Apprezzo che sia un ragazzo pulito, senza filtri, che sicuramente non usa strategie nel farsi conoscere. Mi sto rapportando a una persona diversa da tutte quelle che ho conosciuto fino a oggi: non cerca di fare il bad boy, è semplice e sincero. In ogni esterna noto che ha sempre un pensiero per me.