Dopo la scelta, Sara Shaimi e Sonny Di Meo parlano per la prima volta. Scopriamo le prime dichiarazioni della neo coppia

Soltanto pochissime ore fa su Canale 5 è andata in onda la scelta di Sara Shaimi. La bella tronista di Uomini e Donne come è noto dopo l’inizio del lockdown è stata costretta ad interrompere il suo percorso, e per diversi mesi non si è più saputo nulla del suo trono. Ciò nonostante l’assistente di volo ne ha approfittato per ascoltarsi dentro, avendo molto tempo per pensare ai suoi corteggiatori. Così, dopo numerosi dubbi, Sara ha deciso di portare alla scelta solo due dei suoi pretendenti: Sonny Di Meo e Matteo Guidetti, che più di tutti hanno fatto breccia nel suo cuore. Tuttavia a spuntarla è stato proprio il primo, che naturalmente non ha potuto fare altro che rispondere di si.

I due hanno così iniziato una relazione, e poco dopo il momento della scelta Sara Shaimi e Sonny Di Meo hanno deciso di parlare per la prima volta, confidando le loro emozioni. A WittyTv la neo coppia ha rilasciato alcune prime dichiarazioni. A prendere per prima la parola è stata proprio la tronista romana, che in merito al suo grande giorno e a Sonny ha ammesso:

“Rivederlo dopo tantissimo tempo è stato stranissimo. Sono passati 82 giorni dall’ultima volta che ci siamo visti. Se ho mai pensato che mi avesse detto di no? A sensazione mi dicevo che era un si, però comunque non avevo la sicurezza. Tornare indietro e ricordare la giornata…sicuramente mi commuoverò a riguardarla, al 100%. Ho voglia di ripartire da oggi e di lasciare con me solo le emozioni belle che ho provato e ripartire da quelle”.

A prendere parola dopo Sara Shaimi è stato Sonny Di Meo. Leggiamo le sue dichiarazioni dopo la scelta.

Avanti