Sara Shaimi e Sonny Di Meo, lo spiacevole episodio con le forze dell’ordine
Sara Shaimi racconta sui social lo spiacevole episodio avuto con le forze dell’ordine mentre era con Sonny Di Meo
Il racconto di Sara Shaimi
Spiacevole episodio in queste ore per Sara Shaimi e Sonny Di Meo. Come ben sappiamo l’ex coppia di Uomini e Donne solo poche settimane fa è convolata a nozze e di recente ha annunciato di essere in attesa di un figlio. Mentre si gode la gravidanza però, l’ex tronista sui suoi social ha rivelato cosa le è accaduto nelle ultime ore, e le sue parole non sono passate inosservate. Sara e Sonny hanno infatti avuto una lite con le forze dell’ordine. Queste le dichiarazioni della Shaimi, che ha raccontato tutto quello che è successo:
“Abbiamo avuto una litigata con la polizia, con i vigili. Alcuni sono veramente senza un minimo di umanità secondo me. Non so se è perché quando indossano la divisa, i valori e il rispetto non contano più. Ma soprattutto le donne, perché in questo caso era una donna. Alcune sono vipere, cattive. Non so che problemi abbiamo noi donne. Però purtroppo è vera questa cosa. Alcune donne sono tremende. Per fortuna non siamo tutte così”.
Ma cosa è accaduto e cosa ha scatenato la lite tra Sara Shaimi e Sonny Di Meo con le forze dell’ordine? Tutto è iniziato quando l’ex tronista, mentre si trovava in auto con suo marito, ha avuto un piccolo malore, e ha così chiesto all’ex corteggiatore di fermarsi in una pizzeria per poter mangiare un pezzo di pizza. Usciti dal locale però la coppia è stata raggiunta da una pattuglia:
“Usciamo dalla pizzeria e c’era questa pattuglia dietro di noi che ci dice: ‘Ma non avete visto che c’era il divieto di sosta?’. Sonny gentilissimo, infatti pensavo che questa stesse scherzando, risponde: ‘Si, guarda scusaci. Ma ci hai già fatto la multa?’. Lei risponde di sì e Sonny fa: ‘Vabbè amen, comunque siamo solo andati due minuti perché mia moglie si sentiva male e voleva un pezzo di pizza’. La multa non l’abbiamo nemmeno contestata. Lei allora gli fa: ‘Eh ma ce li abbiamo avuti tutti i figli, vedi di andartene. Sbrigati sennò te ne faccio due di multe’. Da là insomma tutta una litigata che neanche vi racconto. […] Mentre stavamo andando via il conducente ci fa il dito medio con tanto di divisa e stava mettendo letteralmente sotto Sonny con la macchina e si è portato via una portiera. Sonny ha dovuto reggere la portiera perché se la stava portando via. Quindi il panico. Non potete capire quello che non gli ha detto Sonny, un casino. Abbiamo chiamato la polizia”.
All’arrivo della pattuglia così Sara Shaimi e Sonny Di Meo hanno avuto modo di spiegare la situazione. A quel punto l’ex tronista ha concluso il suo racconto affermando:
“All’inizio facevano anche loro gli spavaldi, poi hanno finito per chiederci scusa. Hanno capito la situazione e hanno cercato di calmare Sonny che era una bestia, io intanto mi ero agitata. […] Alla fine hanno cercato di tranquillizzare la situazione poi si stava facendo tardi e Sonny doveva andare a lavoro. Io ho perso 10 anni di vita oggi perché comunque mi ero innervosita, agitata e alterata. Senza parole proprio. Senza aver contestato la multa, cioè 30 euro di multa, te la paghiamo, ma chi ti ha detto niente”.