Sara Shaimi ritroverà Giuseppe Nastasi, uno dei suoi corteggiatori a Uomini e Donne?

Se la notizia di Sara Shaimi e Sonny Di Meo a Temptation Island dovesse essere confermata, l’avventura potrebbe riservare loro una sorpresa.

Pare infatti che l’ex corteggiatore di Sara Shaimi, Giuseppe Nastasi sarà uno dei tentatori del programma. Al momento non è arrivata alcuna ufficialità ma il rumor è sempre più insistente e giunge dalla pagina Uominiedonneclassicoeover.

Se tutto dovesse concretizzarsi, potrebbe aprire scenari interessanti all’interno del villaggio, dato che si tratterebbe del primo incontro tra Sara Shaimi e Giuseppe Nastasi dopo la fine di Uomini e Donne. E chissà non possa far riemergere vecchie ruggini tra Giuseppe e Sonny Di Meo, di recente protagonisti di uno scontro al veleno sui social.

Ad alimentare i dubbi sulla partecipazione di Giuseppe a Temptation Island è una foto da lui stesso pubblicata sui social. Il ragazzo ha condiviso uno scatto dove si mostra in aeroporto, pronto per la partenza. Non ha menzionato la destinazione e questo ha così insospettito i fan. Secondo i ben informati Nastasi ieri era diretto in Sardegna per raggiungere quanto prima il villaggio del docu-reality di Maria De Filippi. Incontrerà quindi Sara Shaimi?

Questa mattina Giuseppe Nastasi, ex corteggiatore di Sara Shaimi, si è mostrato a bordo di un auto, ma anche in questa occasione non ha menzionato la destinazione e soprattuto è apparso da solo. Che siano ulteriori indizi per un suo impiego nella trasmissione di Canale 5? Al momento solo tante ipotesi.

IndietroAvanti