Con un racconto choc a Live Non è la d’Urso, Sara Tommasi racconta il periodo buio fatto di droga e della sua malattia

Sono passati alcuni anni da quando Sara Tommasi è finita al centro dello scandalo. Come ben ricorderemo, infatti, la showgirl per diverso tempo ha vissuto un periodo buio, finendo al centro dell’attenzione mediatica. Dopo aver iniziato ad assumere droga, infatti, la modella è finita in un vortice oscuro, finendo nel mondo del porno. Successivamente la Tommasi ha dovuto fare i conti con una tremenda malattia: il bipolarismo. La strada verso la guarigione non è stata semplice, tuttavia Sara ad oggi sta finalmente bene, e si è lasciata alle spalle quei terribili giorni. Qualche ora fa così, ospite dell’ultima puntata di Live Non è la d’Urso, la showgirl ha deciso di raccontare tutto ciò che le accaduto. Con un racconto choc ha attraversato nuovamente la fase di buio, passando dal periodo fatto di droga, alla sua malattia. Leggiamo le sue parole.

Nel salotto televisivo di Barbara d’Urso, Sara Tommasi ha ripercorso tutti i momenti difficili della sua vita, svelando come è iniziato l’incubo:

“Uscivo la sera e ho incontrato delle amicizie sbagliate. Sono stata costretta a girare questi film hard. Dall’assunzione della droga ho avuto problemi psichici. Mi avevano dato molta cocaina, anche durante i film, mi hanno costretta. Anche i fan vedevano che stavo male. Io avevo il cuore a mille. Loro mi dicevano: ‘Devi girare questi film o ti buttiamo l’acido muriatico addosso, ti meniamo, ti uccidiamo‘. Sono stata costretta a fare costantemente quello che volevano, è stato un sequestro. Io pensavo di morire, pensavo fossero gli ultimi momenti della mia vita. È durato tutto una decina di giorni. Uno degli attori disse che sentiva che stavo per morire, sentiva che non batteva il cuore e non voleva più girare”

Ma non è tutto. Scopriamo cosa ha raccontato successivamente Sara Tommasi a Live.

Avanti