Sara Tommasi si racconta a Live: il passato tra droghe e la malattia

Proseguendo il suo racconto, Sara Tommasi svela cosa è accaduto successivamente, parlando della sua malattia e del ricovero in ospedale:

“Sono stata ricoverata e dichiarata bipolare. La droga aveva tirato fuori una personalità che era diventata pericolosa a me stessa, ero entrata in un vortice. Non mi rendevo conto di tutto questo. Mia madre mi ha ricoverata coattivamente. Ero tornata a casa, ma scappavo, perché stavo male. continuavo ad incontrare gente che mi diceva: ‘È Sara Tommasi, quella dei porno, portiamola a casa’. Io non riuscivo a dire no, non riuscivo nemmeno a parlare, la droga mi ha bruciato i neuroni. Facevo qualsiasi cosa mi chiedessero. Non sapevo nemmeno rispondere a domande come: ‘Come ti chiami?’. Avevo perso il contatto con la realtà. Vivevo in giro come una barbona. Dormivo anche in strada”

E ancora Sara Tommasi racconta le sue paure, affermando di essere grata alla sua famiglia per averla aiutata a guarire:

“Gli infermieri mi hanno portata di peso in ambulanza, mi hanno portato in ospedale e mi hanno tenuto sotto farmaci forti per tantissimo tempo. Quando ho ricominciato a capire, ho visto tutto quello che era uscito sui giornali. Ora sto cercando di ripulire Internet, anche pagando. La mia famiglia mi ha salvata. Quando stavo male non mi curavo. Avevo paura che gli psicofarmaci facessero ingrassare e poi non ci volevo andare un anno in ospedale. Anche quando mi hanno ricoverato, ho tentato di scappare. Mia madre mi ha riportata e ho terminato le cure. Ero ingestibile, è stato un periodo bruttissimo”

Ma come sta oggi Sara Tommasi? Leggiamo le sue parole in merito.

IndietroAvanti