Sara Tommasi choc: il racconto sul periodo fatto di droga e la malattia
Ecco come sta oggi Sara Tommasi dopo la malattia e il passato di droghe Sono ormai passati alcuni anni da…
Ecco come sta oggi Sara Tommasi dopo la malattia e il passato di droghe
Sono ormai passati alcuni anni da quando Sara Tommasi ha toccato il fondo. Ad oggi la showgirl sta meglio, e si è lasciata quei momenti alle spalle. La modella ha totalmente cambiato vita, ed ha ripreso il controllo. Queste le sue parole a Live:
“Mi sono distaccata dal mio fidanzato perché ho bisogno di stare da sola. […] Per fortuna ho la mia famiglia o non sarei qui. Mi sono riavvicinata alla fede. Dio mi ha salvato. Sotto gli effetti della droga potevo anche morire quella sera. Sono 4-5 anni che sono uscita dall’ospedale. Era il 2015. Sto facendo una vita in cui sono solo a casa e in chiesa. Faccio sport, mangio bene e non esco mai la sera perché ho paura. Il bipolarismo durerà per tutta la vita, devo prendere i farmaci che stabilizzano l’umore. Se esco sto attenta, se mi chiedono ‘Sei Sara Tommasi, vuoi venire a bere qualcosa?’ io dico subito di no”
Pare dunque che il peggio sia passato per Sara Tommasi, e che la showgirl abbia ripreso in mano la sua vita. Noi le facciamo un grande in bocca al lupo, e le auguriamo che presto possa tornare a lavorare in tv.