Sara Tommasi contro Luca Calvani (per cui era cotta a L’Isola): “Profumiere, strategia per vincere”
In un’intervista Sara Tommaso si è scagliata contro Luca Calvani
In un’intervista Sara Tommasi non si è risparmiata di certo nei confronti di Luca Calvani, che ha conosciuto durante la partecipazione a L’Isola dei Famosi e di cui si era infatuata. L’ex naufraga ha dichiarato: “Mette in atto la strategia del profumiere per arrivare alla vittoria”.
Sara Tommasi contro Luca Calvani
Penna tra i tanti del magazine MowMag, Grazia Sambruna ha avuto modo di fare quattro chiacchiere con Sara Tommasi. E ciò che ne è venuto fuori è un’intervista davvero… croccante, dato che la showgirl non si è risparmiata nei confronti di Luca Calvani.
La Tommasi ha commentato la dinamiche che l’attore e Jessica Morlacchi hanno creato all’interno della Casa del Grande Fratello. Il loro rapporto speciale è andato via via a incrinarsi. Specie dopo che l’ex voce di Gazosa ha ammesso di essersi innamorata di Luca Calvani, impegnatissimo con il suo compagno Alessandro.
Da una parte Jessica Morlacchi ha dichiarato di essersi sentita ferita e “presa in giro” dai modi di fare ambigui di Luca Calvani, il quale però ha negato tutto, sostenendo una diversa versione dei fatti. Di tutto questo però pare che Sara Tommasi si sia fatta un’idea ben chiara: “Al Grande Fratello Luca sta recitando un copione che ho già visto, anzi vissuto sulla mia pelle”.
In questo caso Sara Tommasi fa riferimento a quanto accaduto tra loro a L’Isola dei Famosi. Lei si era infatuata dell’attore durante la loro permanenza nel reality, vinta proprio dall’attore. Un legame che però sarebbe finito con un due di picche da parte di Luca Calvani. Lei ha affermato di essere stata intortata e di esserci rimasta male, tanto che pianse in diretta, perché convinta ci tenesse a lui: “In realtà, è uno che mette in atto la strategia del profumiere fregandosene dei sentimenti degli altri. Il suo unico obiettivo è la vittoria”.
Nel suo discorso Sara Tommasi ha affermato che il suo ruolo sarebbe stato quello di “sedotta e abbandonata”, dato che si era perdutamente innamorata. Dal suo racconto è emerso però che lei non si sarebbe di certo fatta dei film, poiché la stessa produzione aveva notato un interesse tra lei e Luca Calvani:
“A un certo punto, iniziò a farmi molti complimenti e poi si mise a dormire con me. Ci furono scambi di coccole e grattini, magari qualche bacetto molto casto, paroline dolci ma niente di più. Anche perché non mi andava di andare oltre davanti alle telecamere”.
Stando alle parole di Sara Tommasi, peraltro, pare che Luca Calvani in quel periodo fosse impegnato con Francesca, colei che poi diventò sua moglie. Inizialmente lei non sapeva infatti se lasciarsi andare, ma i modi gentili ed eleganti dell’attore l’avrebbero conquistata: “Ma è un profumiere nato. Sembrava innamorato di me. Mi chiedeva di rispettare questa storia che aveva fuori con la compagna Francesca, ma era stato lui il primo a mostrarsi così preso da me!”. La situazione avrebbe più volte spazientito Sara, che sostiene come lui abbia mentito per tutto il tempo.
Sara Tommasi dà un consiglio a Jessica: “Lascia perdere Luca”
Nell’intervista di Sara Tommasi con Grazia Sambruna c’è stato spazio però anche per dei consigli che ha voluto dare a Jessica Morlacchi. Dato che anche la cantante ha ceduto al fascino di Luca Calvani, le ha suggerito: “Lascialo perdere”.
Ma per quale motivo? A riguardo pare che Sara Tommasi abbia le idee piuttosto chiare. Secondo lei infatti: “Calvani è uno che punta solamente alla vittoria. Va bene che al Grande Fratello ci si muove per strategie, ma quando vedi che una persona è davvero presa da te, dovresti rallentare”.
Sempre Sara Tommasi sostiene che Luca Calvani non avrebbe avuto un bel comportamento con Jessica Morlacchi e che comprende come questo faccia male subirlo.
“Jessica dovrebbe trovare la forza di voltare pagina perché, per quanto Luca gliel’abbia fatto credere, a lui non frega niente di lei. È un’artista, una cantante, ha tantissime qualità che rischiano di passare in secondo piano per colpa di questo profumiere che si è ritrovata intorno. Lui non sta facendo una bella figura”.
Sara Tommasi ha consigliato a Jessica Morlacchi (e spera possa riuscirci) di gettarsi alle spalle quanto accaduto con Luca Calvani e stringere legami più solidi e sinceri nella Casa. Come reagirà l’attore se dovesse scoprire queste dichiarazioni?