Sara Tommasi interrompe la sua gravidanza: parla la manager
Dopo aver svelato di essere incinta, adesso Sara Tommasi interrompe la sua gravidanza per riprendere le cure e a parlare…
Dopo aver svelato di essere incinta, adesso Sara Tommasi interrompe la sua gravidanza per riprendere le cure e a parlare è la sua manager
Ancora una volta, a finire al centro dell’attenzione mediatica è Sara Tommasi. Come ben sappiamo soltanto qualche settimana fa, la showgirl aveva annunciato di essere incinta del suo compagno Angelo Guidarelli, un imprenditore di 46 anni. In molti, tuttavia, inizialmente hanno pensato che la ragazza e la sua manager Debora Cattoni avessero messo in atto una sorta di Prati Gate, e che in realtà Sara stesse fingendo sulla sua relazione e sulla dolce attesa. Ciò nonostante sembrerebbe essere stata fatta chiarezza in merito, ma adesso arriva una nuova sconvolgente notizia in merito. La Tommasi, infatti, per riprendere le sue cure, interrompe la gravidanza, e a svelarlo è proprio la Cattoni, che parla per la prima volta e racconta cosa sta accadendo. Leggiamo le sue parole in merito.
Come è ben noto, negli ultimi anni Sara Tommasi non ha avuto una vita semplice. La showgirl, infatti, è entrata in un tunnel buio, dal quale uscirne non è stato semplice. Come se non bastasse alla ragazza è stato anche diagnosticato il bipolarismo, e così la modella ha dovuto iniziare una lunga cura per poter riprendere in mano la sua vita. Ad oggi pare che le cose vadano meglio, e i giorni difficili sono ormai un lontano ricordo. Sara ha anche ritrovato l’amore, accanto a Angelo Guidarelli, col quale sembra che tutto vada alla perfezione.
Qualche settimana fa, inoltre, era stato svelato dalla manager Debora Cattoni che Sara Tommasi fosse anche in dolce attesa del suo primo figlio, e nonostante qualche dubbio iniziale, in seguito in molti hanno gioito per la notizia. Tuttavia adesso pare che la showgirl abbia interrotto la sua gravidanza, e che abbia ripreso le cure, necessarie per la sua salute. Scopriamo cosa sta accadendo e le parole della Cattoni.