Sara Tommasi lanciatissima nella musica: il nuovo brano con Space One
Sara Tommasi e la nuova collaborazione con Space One: la showgirl torna in sala d’incisione dopo le nozze e canta il brano Errore giustissimo
Sara Tommasi canta ancora
Nuova collaborazione musicale per la mitica Sara Tommasi, che dopo essere convolata a nozze con il manager Antonio Orso è rapidamente rientrata in sala d’incisione.
La showgirl sarà stavola al fianco di Space One, da sempre spalla di J-Ax e degli Articolo 31, per un progetto che li vedrà al lavoro con il cantante Marco Vicini La Rocca.
Rapper milanese classe ’71, Space One è noto al grande pubblico per il sodalizio con J-Ax, conosciuto nell’ormai lontano ’92. Con all’attivo quattro album da solista e diversi featuring fra cui l’ultimo con Chiara Galiazzo nel 2019, il rapper ha lavorato a più riprese anche con i Gemelli Diversi.
Una carriera in ascesa
Come si apprende dalla voce del marito di Sara, il brano s’intitolerà Errore giustissimo e si prefigge di valorizzare il timbro tutto speciale della Tommasi. Il testo sembra abbia immediatamente affascinato la showgirl, che si è quindi gettata a capofitto in questa nuova avventura.
La carriera discografica della Tommasi è iniziata lo scorso gennaio, con la pubblicazione di diverse canzoni e cover su tutte le piattaforme digitali. Da Vis a Vis a Parole parole, da Impara ad amarti a La Isla Bonita, Sara ha dimostrato di saper passare da un registro impegnato a uno più leggero.
Lanciatissima su Spotify, ascoltata su Youtube ma anche sugli altri digital store, Sara Tommasi pare determinata ad affermarsi nel settore. Approcciandosi alla musica in modo talvolta scanzonato e pur sapendo di avere ancora molta strada da fare, l’ex Schedina di Quelli che… il calcio è comunque riuscita a prendersi le sue piccole soddisfazioni.
Mentre si aspetta un vero e proprio disco, a fine maggio è prevista l’uscita di un altro brano cantato insieme a Marco Vicini La Rocca, artista ciociaro da decine di migliaia di visualizzazioni su Youtube.
Dunque, buon ascolto!