Sara Tommasi è davvero un’altra persona ormai. Dopo gli ultimi anni difficili e travagliati, con qualche problema a livello psicologico e l’esperienza controversa nel mondo delle luci rosse di un paio di anni fa, la showgirl appare ormai più in forma che mai. E, a parte il ritrovato equilibrio personale e individuale, appena compiuti 36 anni, sembra pure che Sara abbia trovato un valido supporto: l’amore. Si vocifera infatti che la Tommasi abbia trovato un compagno, “un serio professionista, un direttore di banca o di una grossa impresa, una persona sicuramente di carattere serio e riservato, al punto che non è stato possibile avvicinare la coppia per un’intervista”. A raccontarlo è Selfie Made Girl, il blog gestito da Deborah Cattoni, amica, oltre ad essere colei che ha aiutato la Tommasi in questi mesi nella stesura del suo libro.

Si dice infatti che “La showgirl è stata infatti pizzicata più volte dalla redazione del blog mano nella mano con un amore misterioso, tra le meraviglie dell’Argentario, Terni, Perugia (Sara Tommasi vive nella sua Terni al momento, ndr)”, si legge sul sito web. E ancora: “Tra i due protagonisti di questa nuova storia estiva c’è sicuramente l’amore e l’affetto giusto che la stessa Tommasi ha ricercato negli ultimi anni. Mano nella mano, sorrisi, piccole carezze a segnare un bel rapporto sereno, pulito e lontano dal gossip”. Chi sarà? Con ogni probabilità lo scopriremo presto.

Intanto, l’ex compagna del discusso Andrea Diprè si gode il momento e la sua forma smagliante. Recentemente ha dichiarato al Corriere dell’Umbria: “Compio 36 anni, ma è come se rinascessi, perché da oggi nasce una nuova Sara; ora sto bene e ho scelto di trasferirmi nella mia Terni, anche perché ho voglia di curare e gestire come imprenditrice le aziende della mia famiglia. A settembre sarò la testimonial di un marchio d’abbigliamento dello stilista personale di Lady Gaga”. Insomma, finalmente il binario giusto, che già era stato preso qualche mese fa. Sempre Deborah Cattoni, sul passato di Sara, dichiarò a Perugia Today: “Sara è finita nel giro sbagliato, frequentando persone sbagliate. Nel libro vuole mandare questo messaggio alle ragazze giovani che credono alle favole, cercando di far capire che spesso, per inseguire il successo, si perdono di vista la famiglia e i valori importanti”. L’importante, in ogni caso, è sempre ritrovarsi. E questa Sara Tommasi sembra davvero nuova di zecca.

Avanti