Sara Tozzi ha abbandonato il trono di Uomini e Donne: ecco perché
Ecco perché Sara Tozzi ha abbandonato il trono di Uomini e Donne Nonostante siano passate soltanto poche settimane dall’inizio della…
Ecco perché Sara Tozzi ha abbandonato il trono di Uomini e Donne
Nonostante siano passate soltanto poche settimane dall’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne, pare che Sara Tozzi, nuova tronista del dating show, abbia già deciso di abbandonare il suo trono. Stando alle anticipazioni riportate da Il Vicolo delle News, sembrerebbe che nel corso della nuova registrazione, svoltasi in queste ore, la giovane protagonista del programma di Maria De Filippi abbia svelato come sia arrivata alla sua decisione. A quanto si legge, Sara nel corso della settimana, dopo aver fatto le esterne con i suoi corteggiatori, si è resa conto di non essere ancora libera sentimentalmente. La Tozzi, infatti, ha capito di pensare ancora al suo ex fidanzato, col quale sembrerebbero esserci ancora dei conti in sospeso. Questo quello che si legge:
“Entrano i tronisti e la conduttrice inizia a far un discorso su Sara che la scorsa settimana si è resa conto che mentre faceva le esterne con i corteggiatori pensava ad un altro ragazzo che appunto è il suo ex. Si rende conto di non avere il cuore libero pertanto decide di lasciare la sedia rossa”
Pare dunque che Sara Tozzi abbia ufficialmente abbandonato il trono di Uomini e Donne, e che dunque la tronista abbia concluso in anticipo il suo percorso. Cosa accadrà a questo punto? Ma soprattutto, come reagiranno i corteggiatori, gli opinionisti e il pubblico alla notizia? Che Sara torni tra le braccia del suo ex fidanzato? Non ci reste che attendere per scoprire cosa accadrà.