Sara Tozzi svela perché ha abbandonato il trono a Uomini e Donne: le sue parole
Ecco perché Sara Tozzi ha abbandonato il trono a Uomini e Donne Proseguendo l’intervista, Sara Tozzi svela di aver creduto…
Ecco perché Sara Tozzi ha abbandonato il trono a Uomini e Donne
Proseguendo l’intervista, Sara Tozzi svela di aver creduto di essere pronta a rimettersi in gioco quando la produzione di Uomini e Donne le ha proposto il trono. Queste le sue parole:
“Durante l’estate c’è stato un nuovo incontro tra me e il mio ex fidanzato, allora ho capito ancora una volta che, nonostante i nostri sentimenti, la nostra storia era definitivamente archiviata. Tutti intorno a me mi dicevano di cogliere i segnali, di tornare ad aprirmi alle opportunità della vita. Poi è arrivata la chiamata ufficiale dalla redazione a metà agosto e mi è sembrato un segnale. Quello che mi spingeva a buttarmi in questa nuova esperienza era decisamente più forte di quello che mi frenava. Ero convinta di essere libera mentalmente da qualsiasi catena”
Infine, Sara Tozzi sul rapporto con i corteggiatori aggiunge:
“A volte la testa non va d’accordo con il cuore. Restano delle emozioni sotto la pelle che non si cancellano neanche volendolo. Mi sono accorta che nell’approccio fisico con i corteggiatori, ma anche in quello emotivo, ero schiva. Non mi faceva piacere neppure una carezza. Non sentivo la spensieratezza di una ragazza single che cerca l’amore”
Sara Tozzi ha anche specificato di non aver voluto prendere in giro i suoi corteggiatori. Così ha deciso di dire la verità, abbandonando in anticipo il suo trono a Uomini e Donne. Noi facciamo un grande in bocca al lupo a Sara, e le auguriamo di poter chiarire presto la sua situazione.