Stando ad una segnalazione, pare che Sara Tozzi sia tornata con l’ex fidanzato dopo l’abbandono del trono a Uomini e Donne

Protagonista dell’attuale edizione di Uomini e Donne è stata senza dubbio Sara Tozzi. In sole poche settimane l’ex tronista del dating show ha saputo far parlare di sé, finendo al centro dell’attenzione mediatica. Come ben sappiamo, infatti, dopo aver iniziato il suo percorso all’interno del programma di Maria De Filippi, la bella modenese ha deciso di abbandonare in anticipo il suo trono, lasciando tutti senza parole. La Tozzi ha svelato di aver pensato spesso, ultimamente, al suo ex fidanzato, col quale i conti non sembrerebbero essere ancora chiusi. Sara ha reputato di non sentirsi pronta sentimentalmente, e di lasciare dunque la trasmissione. Tuttavia adesso pare che le cose siano cambiate. Stando ad una segnalazione pare che l’ex tentatrice di Temptation Island sia tornata con il suo ex, e che finalmente abbia trovato la serenità. Ma scopriamo di più in merito su questo gossip.

Sono ormai passati alcuni mesi da quando il grande pubblico Mediaset ha fatto la conoscenza di Sara Tozzi. Soltanto la scorsa estate, infatti, la modenese ha partecipato a Temptation Island in qualità di tentatrice, attirando l’attenzione dei telespettatori. Successivamente Sara ha avuto l’opportunità di diventare una delle troniste di Uomini e Donne, iniziando il suo percorso alla ricerca della potenziale anima gemella. Se tutto sembrasse andare per il verso giusto per la Tozzi, ad un tratto le cose sono drasticamente cambiate. Improvvisamente, infatti, l’ex tentatrice ha capito di essere ancora coinvolta sentimentalmente dal suo ex fidanzato, col quale ha avuto una storia importante e tormentata, terminata non nel migliore dei modi.

Adesso stando ad una segnalazione giunta alla pagina Veryinutilpeople, pare che Sara Tozzi sia tornata proprio col suo ex fidanzato, dopo l’abbandono del trono a Uomini e Donne. Scopriamo quello che è stato riportato e quello che sta accadendo.

Avanti