Sara Tozzi è tornata con l’ex fidanzato dopo Uomini e Donne? La segnalazione
Dopo l’abbandono a Uomini e Donne, Sara Tozzi è tornata con l’ex fidanzato? Sono ormai passate già diverse settimane da…
Dopo l’abbandono a Uomini e Donne, Sara Tozzi è tornata con l’ex fidanzato?
Sono ormai passate già diverse settimane da quando Sara Tozzi ha deciso di abbandonare anticipatamente il suo trono a Uomini e Donne. Anche successivamente l’ex tentatrice ha cercato di chiarire la sua posizione, spiegando le reali motivazioni che si nascondono dietro la sua scelta di lasciare il dating show. Tuttavia adesso sembrerebbe che Sara sia tornata con l’ex fidanzato, e che dunque i due abbiano avuto modo di chiarirsi e di dare una seconda chance alla loro storia. A svelare la notizia è Veryinutilpeople, sul quale viene riportata la segnalazione di una lettrice. La persona in questione, stando a quanto si legge, avrebbe incontrato la Tozzi nella serata di venerdì 11 ottobre in un locale bolognese, il Matis Dinner Club.
Sempre stando a quanto riportato, pare che la segnalatrice abbia avvistato Sara Tozzi proprio in compagnia del suo ex fidanzato, del quale non si conosce l’identità. I due si sarebbero baciati ripetutamente in pubblico, facendo intendere, dunque, il ritorno di fiamma. A sostenere la tesi ci sarebbe anche uno scatto, dal quale tuttavia non si riesce a distinguere le sagome, essendo l’immagine troppo sfocata. L’ex tronista attualmente non ha ancora commentato il pettegolezzo, ma pare, secondo le parole della fonte, che la redazione di Uomini e Donne sia a conoscenza della cosa.
Cosa starà accadendo dunque? Sara Tozzi dopo Uomini e Donne sarà davvero tornata con il suo ex fidanzato? Non ci resta che attendere ulteriori news in merito per scoprirlo.