Sarah Altobello alle prese con l’inglese, la gaffe della vippona è tutta da ridere (VIDEO)
Una pronuncia molto particolare di una parola inglese da parte di Sarah Altobello sta facneod ridere tutto il web. Ecco il video.
La pronuncia inglese di Sarah Altobello che sta facendo ridere il web
L’ingresso nella Casa del GF Vip 7 di Sarah Altobello diverte molto il pubblico. La vippona, infatti, ha un modo di parlare tutto suo e molto particolare che la rende unica. E come detto fa davvero sorridere. Spesso è anche protagonista di alcune gaffe che girano sul web e che fanno molto ridere chi guarda.
L’ultima di queste riguarda una cosa accaduta negli ultimi giorni, sempre legata alla pronuncia delle parole. Ma questa volta non parliamo di pronuncia italiana, bensì di pronuncia inglese. Ebbene sì, la Altobello ha fatto una gaffe sulla pronuncia di una parola inglese che in realtà è entrata anche nell’uso comune della lingua italiana.
Sarah ieri pomeriggio si trovava su un divanetto della Casa a parlare con Oriana Marzoli. Non si capisce bene dal video qui sotto di chi parlassero. Pare che Sarah Atobello stesse parlando di una qualche persona che frequentava in passato e che era poco presente nella quotidianità. Perché le due vippone stavano parlando di mandare messaggini e faccine. Stava raccontando di questa persona che non le scriveva mai usando scuse come il fatto che avesse da lavorare, mentre all’inzio della relazione le scrivere sempre. Ad un certo punto Sarah ha detto: “E che ci vuole a mandare uno smile? Tu uno smile me lo mandi!”. Ma la parola “smile” l’ha promunciata com’è scritta. Ecco il video del momento:
“E che ci vuole a mandare uno SMILE?”
— trashtvstellare (@tvstellare) November 18, 2022
VI PREGO HO LE LACRIME #GFVIP pic.twitter.com/kgyxi7qSZJ
Questa gaffe sta divertendo tantissimi gli utenti. Sui social stanno facendo girare il video e stanno ridendo a crepapelle. La Altobello si conferma di nuovo regina delle gaffe e anche persona iconica di questo GF Vip. Proprio il suo modo di fare e l’essere consapevole di fare queste gaffe la rendono davvero simpatica al pubblico che guarda il reality. Chissà se a lungo andare non possa diventare la preferita delle persone a casa e zitta zitta prendersi la vittoria?