Sarah Altobello si sente male nella notte al GF Vip (VIDEO)
Sarah Altobello ha lamentato dei forti dolori al costato nella notte. Piangendo ha iniziato a chiedere aiuto
Il malore di Sarah Altobello
Questa notte ne sono successe di tutti i colori dentro la casa del Grande Fratello Vip. I toni si sono alzati e i malumori sono aumentati. Possiamo, per esempio, citare quanto accaduto tra Sarah Altobello e Daniele Dal Moro. Un litigio partito a causa di alcune parole che la prima ha detto sul rapporto tra il vippone e Wilma. Non avendo alcuna confidenza, quindi, Daniele le ha detto di farsi gli affari suoi e che non può permettersi di metter bocca in ciò che non la riguarda. L’altra però si è difesa affermando che lei commenta lo stesso ciò che vede perché parte del gruppo.
Fatto sta che dopo tutto questo Sarah si è messa a letto. Nella notte, tuttavia, ha iniziato a lamentare dei dolori molto forti al fianco. Si è messa a urlare svegliando Alberto De Pisis e chiamandolo in cerca di aiuto. Nel video qui sotto possiamo sentire: “Ti prego, sto malissimo non riesco a muovermi. Non sto scherzando. Ha fatto crack, chiama qualcuno. Non riesco a muovere il costato, sto male. Mi sono spezzata una costola“. Stava piangendo dal dolore. Alberto ha tentato di consolarla ma capita la gravità della situazione si è vestito ed è subito corso in cerca di soccorsi.
SARAH CHE DICE “NON RIESCO A MUOVERMI CHIAMA QUALCUNO… CAZZO MI SONO SPEZZATA UNA COSTOLA” E ALBERTO CHE SI VESTE E CORRE A CHIAMARE QUALCUNO.
— soleilandia🎄 (@sisonokevin) December 11, 2022
AIUTO QUESTA NOTTE STA SUCCEDENDO PROPRIO DI TUTTO #gfvip pic.twitter.com/33n6bLAzmq
Al momento non sappiamo quali siano le condizioni di Sarah Altobello. Speriamo che questa mattina si sia svegliata sentendosi meglio. Sicuramente la produzione del GF la farà visitare da un professionista. Vi terremo informati non appena avremo maggiori informazioni sulla sua situazione. Nel frattempo continuate a seguirci per tante altre news.