Sarah Nile, assente alle nozze di Veronica Ciardi, si sfoga sui social
Su Instagram, dopo svariate domande, Sarah Nile svela di essere assente alle nozze di Veronica Ciardi. L’ex gieffina si sfoga sui social e svela il messaggio che ha mandato alla moglie di Bernardeschi
Il messaggio d’addio di Sarah Nile
A questo punto Sarah Nile ha deciso di condividere con i suoi follower il botta e risposta avuto sui social tra lei e Veronica Ciardi e il suo ultimo messaggio, inviato proprio ieri, con una premessa: “Nacque tutto così. Pubblicamente e alla luce. Oggi chiudo per sempre così, pubblicamente, perché lo meritate e meritate la verità”.
Così come potete vedere da questo screen, Sarah Nile ha mostrato la conversazione WhatsApp tra lei e Veronica Ciardi. Un messaggio audio da parte di quest’ultima e una risposta secca da parte della prima. Poi la lunga riflessione della Nile, come a chiudere un cerchio. Come dicevamo il tutto è stato eliminato e ripubblicato questa mattina, con Sarah che ha aperto anche il box delle domande, rispondendo a qualcosa chiesta dai fan.
Qualcuno ha quindi chiesto nuovamente a Sarah Nile perché non è stata invitata e lei ha così ribattuto: “Perché non tutti hanno l’intelligenza e l’apertura mentale che abbiamo io e la mia famiglia”. Altri hanno invece chiesto se al matrimonio di Sara era o meno presente Veronica Ciardi. Chi le segue con attenzione dal GF 10 ovviamente conosce già la risposta, ma lo puntualizziamo anche per chi non è a conoscenza di tutto. La moglie di Bernardeschi era presente e la conferma arriva proprio dalla foto postata da Sara Nile: “Ovviamente (per me) si!“, ha scritto.
Insomma dopo tutti questi anni dal GF 10 si torna nuovamente a parlare del rapporto tra Sarah Nile e Veronica Ciardi. Al momento quest’ultima non ha ancora avuto modo di replicare, visto il matrimonio, ma vedremo se avrà modo o voglia di esporsi pubblicamente, dato che è anche poco social. Chiariranno mai le due? Continuate a seguirci per altre news!