Sarah commenta il presunto flirt con Holden e svela come stanno davvero le cose
Dopo le voci sul presunto flirt con Holden emerso in queste settimane, Sarah Toscano commenta la notizia e svela la verità
In queste settimane si è a lungo parlato di un presunto flirt tra Sarah Toscano e Holden di Amici 23. Ma sarà davvero così? Indirettamente la cantante con una risposta ha svelato la verità sul loro rapporto. Scopriamo insieme le sue parole.
Sarah Toscano sul presunto flirt con Holden
La vittoria di Sarah Toscano ad Amici 23 ha segnato senza dubbio un punto di “rottura” nella storia del programma. L’artista, che ha già spiegato cosa farà con il montepremi, continua a scalare le classifiche musicali con la sua Sexy Magica e si gode il meritato successo.
In queste frenetiche ore Sarah Toscano ha anche scoperto la dedica fatta da Holden nell’EP, Joseph. Il cantante infatti ha pensato di rivolgere un pensiero alla sua ormai ex compagna d’avventura e ha riacceso nuovamente le voci di gossip. Ma cosa ne penseranno i diretti interessati? Se Holden non si è pronunciato, la vincitrice di Amici 23 in un’intervista a TV Blog ha fatto indirettamente chiarezza:
“Lo scopro ora, mi fa molto piacere, è una persona molto intelligente, è un grandissimo artista. È bravo in tutto quello che fa. Lo stimo tanto e tra di noi è nato un bellissimo rapporto di amicizia”.
Sarah Toscano ha parlato semplicemente di amicizia e niente più. Quindi tra lei e Holden non c’è del tenero, evidentemente, come si era vociferato nelle settimane precedenti tra voci di corridoio. Si sarebbe trattato quindi solo di un gesto amichevole da parte del cantautore romano.
LEGGI ANCHE: Holden al concerto di Luigi Strangis con Giulia Stabile e Deddy
Messa da parte questa parentesi, Sarah Toscano è già tornata alla sua vita e ha iniziato i suoi primi instore, accolta dall’affetto dei suoi fan. Proprio quei supporter che l’hanno portata nel gradino più alto del podio. Per lei aver vinto Amici con un così vasto pubblico a sostenerla vale tanto. Godeva di bassa autostima in sé stessa, ora ne ha acquisita un pochino. Nonostante il trionfo, però, la cantante vuole stare con i piedi per terra, ma si dice leggermente più consapevole di sé e dei suoi mezzi.