Sarah Toscano conquista anche le radio! Radio Deejay promuove Sexy Magica: “Profumi di rivincita”
Questo pomeriggio Sarah Toscano, così come tutti gli altri allievi di canto di Amici 23, si è esibita sul suo…
Questo pomeriggio Sarah Toscano, così come tutti gli altri allievi di canto di Amici 23, si è esibita sul suo singolo davanti a un noto giornalista e speaker radiofonico. Anche in questa occasione la sua “Sexy Magica” è stata accolta con entusiasmo dalle radio.
La critica positiva a Sarah Toscano
Sarah Toscano sembra veramente inarrestabile all’interno di Amici 23 e continua a ricevere consensi tra i suoi fan e anche da parte dei giornalisti. La sua nuova canzone “Sexy Magica” è diventata una vera e propria hit e finalmente, come detto da alcuni esperti, pare aver trovato il suo spazio all’interno dell’ambito musicale.
Un paio di giorni fa si è emozionata nel sentire i commenti dei suoi ex compagni di viaggio, i quali l’hanno riempita di complimenti. Qualcuno ha anche affermato che il suo è il percorso migliore fatto all’interno del talent in questa specifica edizione.
LEGGI ANCHE: Nuovo record per Sarah! Il video di Sexy Magica fa il triplo delle views dei suoi compagni
Oggi inoltre Sarah Toscano ha ricevuto altri ottimi feedback da parte di Wad, un noto giornalista e speaker radiofonico per Radio Deejay. Tutti gli studenti di canto si sono dovuti esibire sulle note dei loro ultimi inediti e alla fine della performance alla giovane cantante è stato detto:
“Ti faccio applausi silenziosi. Mi fa pensare a un pezzo degli Abba che è diventato virale su TikTok: ‘Gimmie Gimmie Gimmie’. Credo sia stata un po’ una reference, no? Tu profumi di rivincita e rendi questa rivincita sensuale. Guida la tua personalità, sensualità, genuinità e tante altre parole che finiscono con la ‘a’”.
#amici23 #sarah https://t.co/XYm9RAiY28
— Anita (@annairi47) May 2, 2024
Ciò che ha colpito di più il pubblico sul web è stata una frase in particolare: “Profumi di rivincita“. Sarah Toscano è entrata ad Amici dimostrando talento ma anche un ampio margine di miglioramento e, grazie a tutto l’impegno che ha impiegato da settembre a oggi, è riuscita a maturare trovando una sua dimensione.