In un’intervista Sarah Toscano ha confidato di avere sentito Maria De Filippi prima di Sanremo 2025. Cosa le ha detto la conduttrice? A rivelarlo è stata proprio la giovane artista ed ex vincitrice di Amici, che ha ammesso anche quali consigli ha ricevuto.

Cosa ha detto Maria a Sarah Toscano

A Sanremo 2025 ci sarà anche Sarah Toscano. La vincitrice dell’ultima edizione di Amici è riuscita a strappare il pass (a soli 19 anni) per la kermesse canora. Si presenterà con il brano “Amarcord”, su cui ha lavorato tanto in questi mesi pre Festival e che avrà dei cambi di voce interessanti.

LEGGI ANCHE: Giorgia approda a Sanremo e il pubblico la accoglie cantando “Come saprei”, la sua reazione (VIDEO)

Ma quando un giovane ex di Amici si presenta a Sanremo, la domanda è sempre la stessa: “Maria De Filippi ha ascoltato la canzone? Cosa ne pensa?“. Un quesito che Carmen Pugliese ha posto anche a Sarah Toscano durante l’intervista. La cantante ha raccontato di avere avuto il benestare della conduttrice e ha ammesso che sapere cosa pensa per lei è sempre molto importante, perché ci tiene alla sua approvazione:

«Certo, il suo parere è fondamentale per me. La sento continuamente ancora adesso. Pensi che ho mandato a lei anche tutti gli outfit di Sanremo prima ancora di farli vedere a mia mamma, ci tengo ad avere la sua approvazione!».

LEGGI ANCHE: Grande Fratello, chi sarà eliminato questa sera? I sondaggi

A seguire dunque Sarah Toscano ha anche rivelato cosa le ha detto nello specifico Maria De Filippi e i vari consigli che le ha dato:

«Gli outfit le piacciono, meno male! Maria mi ha detto: “Goditela, hai 19 anni, sei su quel palco ed è già tanto, non ti fare prendere troppo dall’ansia, dalla pressione, perché sei giovane e hai già raggiunto uno step incredibile. Vivitela”. Ed è quello che mi sto continuando a ripetere, spero anche lì di riuscire a rispettare la promessa che le ho fatto», ha concluso Sarah Toscano.

Non ci resta che augurare a lei e a tutti i protagonisti buona fortuna per Sanremo 2025 e che vinca il migliore!