Che sorprese per Sarah! A Verissimo arrivano il fratello Lorenzo e Lorella Cuccarini: “Orgogliosi di te”
A Verissimo Sarah ha ricevuto la sorpresa da parte di suo fratello Lorenzo e di Lorella Cuccarini. Entrambi hanno detto: “Orgogliosi di te”
Oggi in puntata a Verissimo Sarah Toscano ha ricevuto due bellissime sorprese: una da suo fratello e un’altra dalla sua insegnante Lorella Cuccarini.
Le sorprese per Sarah a Verissimo
Nessuno probabilmente avrebbe mai immaginato che Sarah Toscano sarebbe stata proclamata la vincitrice di Amici 23. Forse nessuno tranne Lorella Cuccarini e il suo fan numero 1: il fratello Lorenzo! L’insegnante ha voluto fortemente l’allieva nel suo team e quest’ultima l’ha ripagata nel migliore dei modi.
LEGGI ANCHE: Petit sui suoi genitori: “Hanno ripreso a vedersi dopo il mio arrivo ad Amici”
Lorella Cuccarini ha tanto creduto tanto nel suo talento e Sarah Toscano è arrivata alla vittoria finale di Amici 23. Un sogno che si è coronato per la giovane allieva di Vigevano, che ora è impegnata con il suo primo instore. Intanto la cantante ha avuto modo di partecipare alla puntata speciale di Verissimo. Ed è proprio qui che ha ricevuto le sorprese di Lorenzo prima e della Cuccarini poi.
Il fratello di Sarah si è detto molto orgoglio di lei, grazie al programma ha avuto modo, insieme alla sua famiglia, di scoprire altri aspetti del suo carattere: “Nonostante gli alti e bassi è stato un percorso fantastico. Io sono felicissimo del percorso che ha fatto e canzoni che ha portato e le servirà per tutta la vita. Ho visto in lei una fragilità che non conoscevo. Non appena finirà i suoi impegni sarò ben felice di passare del tempo con lei. Sono felice dei traguardi raggiunti e che raggiungerà”.
La cantante di Amici 23 ha sottolineato come Lorenzo sia tutta la sua vita e importante per lei e ricevere tutto questo supporto per lei è fondamentale. Insieme condividono la passione per la musica. Ma per Sarah le sorprese non sono finite, perché poco dopo è arrivata anche Lorella Cuccarini! Mentre la vincitrice del talent parlava di lei, la coach è spuntata alle sue spalle e le due si sono strette in un lungo abbraccio.
L’insegnante di Amici ha fatto sapere che aveva il cuore che le esplodeva di felicità: “Lacrime che non sono riuscita a contenere perché è stata una grande sorpresa. Per me già che lei e Mida fossero in finale era un coronamento. Sarah ha fatto una grande evoluzione. Grazie a lei per la sua perseveranza, grande lavoratrice, aveva solo bisogno di qualche stimolo in più, perché non credeva troppo in sé stessa”.
LEGGI ANCHE: Holden nega la storia con Sarah ma spiega perché ha deciso di dedicarle il suo primo EP
Come consiglio Lorella Cuccarini ha detto che Sarah è una ragazza con i piedi per terra e ha ancora dei margini di crescita: “Se sei arrivata a questo punto in così poco tempo…”. La cantante si è detta grata per com’è stata aiutata e stimolata dalla sua prof.
Come mostrato da questo video sopra, poi, le due sono andate insieme dallo studio con la coppa! Che giornata speciale per Sarah oggi a Verissimo!