Scandalo Asia Argento: di cosa l’accusa il NYT e se la vedremo ad X-Factor
Scandalo Asia Argento: di che cosa è accusata l’attrice secondo l’inchiesta del New York Times? A rischio la sua partecipazione…
Scandalo Asia Argento: di che cosa è accusata l’attrice secondo l’inchiesta del New York Times? A rischio la sua partecipazione come giudice di X-Factor 2018?
Scandalo Asia Argento: ecco cosa è successo secondo l’inchiesta del NYT – Questa mattina Asia Argento si è sicuramente svegliata con un’inaspettata doccia fredda. Attraverso un’inchiesta che ha fatto ormai il giro del mondo, il New York Times ha svelato una drammatica vicenda di abusi sessuali di cui l’attrice italiana si sarebbe resa responsabile. Proprio lei che l’ottobre scorso ha contribuito e non poco a denunciare i soprusi di Harvey Weinstein nei suoi confronti e quelli delle colleghe, avrebbe infatti usato violenza verso un ragazzo di 17 anni.
I presunti abusi su Jimmy Bennett e l’accordo con gli avvocati
Il celebre quotidiano statunitense sostiene di aver ricevuto le sue informazioni da un’e-mail criptata. Al suo interno ci sarebbero stati i documenti ufficiali di un accordo preso tra gli avvocati della Argento e del ventiduenne Jimmy Bennett. L’esito di questo accordo avrebbe previsto il versamento, da parte dell’attrice, di una somma pari a 380 mila dollari sul conto della sua presunta vittima. Il risarcimento sarebbe già stato erogato per più della metà, ma la cifra complessiva dovrebbe raggiungersi entro due anni.
L’accordo sarebbe stato siglato nell’aprile di quest’anno, due mesi prima che la vita di Asia fosse cioè sconvolta dalla tragica perdita di Anthony Bourdain. E proprio Bourdain avrebbe avuto un peso non indifferente al termine della vicenda, perché si dice abbia aiutato la compagna a procurarsi l’ammontare dell’acconto.
Ma come sarebbero andati i fatti?