Scandalo a Colorado: arrivano i balletti hot di Ria Antoniou
E’ arrivata in Italia in punta di piedi, ma non c’è stato verso di imbrigliare la sua travolgente sensualità: a…
E’ arrivata in Italia in punta di piedi, ma non c’è stato verso di imbrigliare la sua travolgente sensualità:
a Venezia73 l’abbiamo vista su red carpet in un abito tutto giocato sulle trasparenze, senza timore di scivolare in una volgarità che non le appartiene, ma soprattutto con indosso un sano e robusto intimo color carne che se da un lato concedeva ampio spazio alla fantasia dall’altro nemmeno un centimetro era concesso alla nudità.
Dritta dritta da Venezia è scappata a Milano, dove la troviamo guest star di Colorado, il grande successo condotto da Luca e Paolo, tutto all’insegna della comicità.
Ebbene, da questa sera la musica cambia: Ria smetterà i panni dell’ospite bellissima per entrare soavemente in quelli della pantera, ed esibirsi in un balletto decisamente hot di cui vi diamo una piccola anticipazione.
Certo, a Ria piace vincere facile: alta, con tutte le curve magicamente distribuite al punto giusto, un sorriso in bilico tra la timidezza e la seduzione e un accento non identificabile che la ammanta di un enigma ancora più intrigante, non ci voleva molto a farsi notare.
Ma da questa sera scopriremo anche il suo talento nell’interpretare un balletto, senza la pretesa di reclamare il ruolo di prima ballerina, ma con tutta la voglia di divertirsi ed il disincantato senso dell’umorismo di chi sa di avere una carica erotica impossibile da trattenere.
E allora, birre alla mano, calzini di lana e telecomando in punta di coltello, stasera saremo tutti lì, pronti a subire il fascino di questa bella greca partita alla conquista d’Italia.
Hasta el balletto! questo mi sa che non è greco….