Scandalo Sara Affi Fella: le aziende si dissociano dal suo comportamento

Durante la registrazione è emerso che il motivo per cui Sara si è comportata in questo modo, attuando un piano così “diabolico”, sarebbe proprio Instagram. La ragazza ha voluto cavalcare la popolarità del programma per aumentare i seguaci. Ciò che ha ottenuto, dopo quanto dichiarato, è stato l’esatto opposto e ora le aziende stanno tenendo d’occhio Sara Affi Fella. In diverse si sono dissociate dal comportamento della ragazza e potrebbero anche concludere le collaborazioni con lei. Una, in particolare, ha espressamente dichiarato che quanto accaduto è al vaglio. La Garnier, tramite una storia su Instagram ha infatti affermato che potrebbero concludere il rapporto lavorativo con Sara Affi Fella.

“La trasparenza è uno dei valori fondamentali di Garnier e Fructis. Crediamo nel valore del dialogo e stiamo leggendo ogni vostro commento. In queste ore stiamo seguendo con attenzione la vicenda televisiva di Sara Affi Fella e con voi siamo spettatori sorpresi di quello che sta accadendo. Non preoccupatevi, vi terremo informati e sarete i primi a ricevere aggiornamenti sulle nostre decisioni appena la situazione sarà più chiara.

42470074_300520594100825_8773068600182308864_n

Non solo le aziende, ma anche l’agenzia di Sara Affi Fella ha diramato un comunicato, in cui affermano di interrompere la collaborazione con lei.

IndietroAvanti