Uomini e Donne: la scelta di Andrea Cerioli non è sincera? I dubbi
Andrea Cerioli: la sua scelta non è sincera? I dubbi Uomini e Donne oggi. Proprio per la modalità repentina scelta…
Andrea Cerioli: la sua scelta non è sincera? I dubbi
Uomini e Donne oggi. Proprio per la modalità repentina scelta da Andrea, in studio sono iniziati a serpeggiare i primi dubbi. Gianni Sperti, infatti, ha trovato tutto molto veloce ed è rimasto colpito. Tuttavia si è proceduti con l’ingresso del tronista, che ha confermato quanto detto da Maria De Filippi. Dopo Cerioli, sono entrate le corteggiatrici. Prima Federica Spano, poi Arianna Cirrincione.
Federica non sapeva che ci sarebbe stata la scelta e quando ha visto sul led la scritta che riportava la dicitura, è rimasta incredula. Arianna, invece, non è rimasta sorpresa ma anzi, con i suoi atteggiamenti è sembrata essere soddisfatta. A quel punto Gianni ha parlato, muovendo il dubbio che in realtà Arianna già sapesse tutto quanto. La sua reazione è stata troppo lucida e l’opinionista ha sospettato che Andrea sapesse di scegliere già da tempo e che Arianna ne fosse a conoscenza.
Nonostante questo Maria ha mandato in onda i filmati con le esterne, prima di Federica, poi di Arianna. In merito a quest’ultima, gli atteggiamenti con Andrea Cerioli sono stati molto intimi. La loro uscita è stata caratterizzata da una grande complicità, mai emersa durante il programma. I sospetti, dunque, sono aumentati sempre più. Andrea Cerioli ha perciò risposto.