Uomini e Donne: la scelta di Andrea Cerioli non è sincera? I dubbi
Uomini e Donne oggi: i sospetti di Gianni Sperti, la risposta di Andrea Cerioli Come anticipato, l’esterna tra Andrea e…
Uomini e Donne oggi: i sospetti di Gianni Sperti, la risposta di Andrea Cerioli
Come anticipato, l’esterna tra Andrea e Arianna è stata molto passionale. Di conseguenza Gianni Sperti si è chiesto da dove provenisse tutta questa complicità. I due, durante Uomini e Donne, non hanno mai mostrato una passione simile. Da qui il dubbio che entrambi possano essersi vissuti al di là delle telecamere, infrangendo le regole del programma.
Andrea Cerioli ha dunque ribattuto a Gianni, affermando che tra lui e Arianna c’è alchimia e che questa passione deriva proprio dalla forte attrazione. Il tronista ha continuato dichiarandosi dispiaciuto se al pubblico questo non è arrivato, ma che comunque certe cose lui le prova. Inoltre il motivo della sua scelta veloce, a quanto affermato, è dovuto al fatto che sapeva chi scegliere. Dunque prolungare la sua permanenza a Uomini e Donne non aveva senso.
Dopo le esterne, dunque, si passa al momento della scelta. Andrea Cerioli fa entrare prima Federica Spano, alla quale conferma di non essere la sua scelta. Dopo lei, infine, Arianna Cirrincione. Alla corteggiatrice dichiara di voler lasciare con lei il programma e quest’ultima dice sì.