Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta di Sara e la confessione di Nilufar
Martedì 29 maggio è stata registrata la scelta di Sara Affi Fella di Uomini e donne. Ecco chi ha scelto…
Martedì 29 maggio è stata registrata la scelta di Sara Affi Fella di Uomini e donne. Ecco chi ha scelto tra Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni e tutti i dettagli su ciò che è accaduto.
Nel pomeriggio di oggi, martedì 29 maggio, si è svolta una nuova registrazione di Uomini e donne. Ed è avvenuta la scelta di Sara Affi Fella. In tanti attendevano questo momento, anche perché in un primo momento sembrava che questa registrazione dovesse avvenire la scorsa settimana, così come la messa in onda. I fan hanno seguito assiduamente tutte le vicende della giovane ragazza, ex partecipante di Temptation Island, incerta tra i suoi due corteggiatori finali: Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi.
I due ragazzi hanno avuto dei percorsi completamente diversi nel programma di Maria De Filippi. Luigi si è sempre mostrato interessato solo a lei e le ha dato tutte le dimostrazioni possibili trattandola come una vera principessa. C’è stato solo una piccola parentesi di malinteso che riguardava l’amica di lui, Sissi, ma è stato risolto tutto subito. Il percorso di Lorenzo è invece stato una vera e propria montagna russa. A lungo è stato indeciso tra Sara e Nilufar, dichiarandosi dopo un po’ per quest’ultima, quando messo alle strette, Successivamente è tornato sui suoi passi e alla fine ha corteggiato solo Sara.
Dopo aver trascorso il periodo nella villa, Sara è arrivata alla sua scelta in studio, proprio come Nilufar.
Ecco quello che è successo in puntata…