Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta di Sara e la confessione di Nilufar
Scelta di Sara: Nilufar e Giordano ospiti Come riporta il sito NewsUED.com, la registrazione inzia verso le 17 con Maria…
Scelta di Sara: Nilufar e Giordano ospiti
Come riporta il sito NewsUED.com, la registrazione inzia verso le 17 con Maria che annuncia la scelta di Sara Affi Fella. Ma prima di parlare di lei si dedicano a Nilufar. Parte quindi un filmato dove è mostrato il momento della scelta della ragazza che è stata Giordano. I due, poi, entrano in studio e, come in molti si aspettavano, ha parlato delle dichiarazioni rilasciate da Stefano Guglielmini. Secondo il ragazzo, infatti, lui e Nilufar stavano insieme e avevano un accordo perché poi lei avrebbe scelto lui.
Nilufar conferma più o meno tutto. Dice di aver conosciuto Stefano a novembre, quando cioè è salita sul trono. Si sono dati il primo bacio e hanno passato il Capodanno insieme, dormendo anche insieme. Successivamente si sono messi d’accordo e lei ha chiesto a lui di partecipare al programma perché poi sarebbe stato la sua scelta. Stefano non viene preso al provino, così Nilufar segnala questo interesse. Successivamente Stefano si elimina. E Nilufar dice che per paura che uscisse tutto quanto e per tenerlo buono ogni tanto lo chiamava o gli mandava un messaggio. Poi non si sono più visti né sentiti e quindi pensava che tutto fosse finito.
Tina e Gianni ovviamente attaccano Nilufar, sconvolti e lei dice che è venuta lì per chiedere scusa a tutti. Stefano è dietro le quinte, ma non entra e l’ex tronista afferma che sono andati per vie legali dopo quanto successo. Amette che per questa terribile vicenda è attualmente in cura da uno psicologo. Per quanto riguarda la sua relazione con Giordano, sa che deve riacquistare la sua fiducia e si è perfino tatuata una G sul polso. Per Giordano è cambiato qualcosa, ma comunque vuole starle vicino in questo momento.
Passiamo alle immagini della villa di Sara…