Il momento della scelta di Sara

Anticipazioni Uomini e donne: la scelta di Sara Affi Fella Chi è Sara Affi Fella? News e vita privata della tronista di Uomini e donne
Sara

Sara è in ansia ma fa chiamare subito il primo corteggiatore, Lorenzo, e inizia il suo discorso:

All’inizio eri quello che più mi piaceva esteticamente e quello che più mi incuriosiva. Ho deciso di conoscerti nonostante la tua dichiarazione per Nilufar mi avesse parecchio stranita. Poi abbiamo cominciato a litigare, nonostante io continuassi a dirti che avevo bisogno di dimostrazioni. Io ho avuto bisogno di tempo per capire cos’era quel “qualcosa” che eravamo noi due e infatti aver passato tutto quel tempo con te nella villa mi ha aiutata molto. Ho capito che la tua è una maschera e che dietro il tuo aspetto arrogante si nasconde un bravissimo ragazzo. Però ad oggi io posso dirti che provo tanto, tanto affetto per te, ma io devo essere felice e so che se scegliessi te, non sarei felice.

Lorenzo quindi replica:

Io penso che tu non stia scegliendo col cuore ma penso che tu abbia paura di accollarti uno come me, ma ti faccio comunque un grande in bocca al lupo.

Successivamente Maria dice a Sara che la risposta di Lorenzo sarebbe stato un no. Poi le avrebbe fatto vedere un filmato dove c’era l’estratto di una loro esterna sulla spiaggia e alla fine la scritta “Tutta la vita sì, il cobra”. Sara però dice di non essere interessata a quello che le avrebbe detto.

Entra poi Luigi e Sara inizia il suo discorso:

Io ho scelto di uscire con te sin da subito, ma ti dico la verità, inizialmente il tuo carattere mi aveva quasi portata ad eliminarti perché pensavo fossi troppo insicuro. Poi però qualcosa è cambiato: quando tu te ne sei andato, io mi sono sentita persa e allora lì, in quel momento, ho capito che mi piacevi veramente. E con il tempo ho capito anche che tutti i tuoi difetti che non mi piacevano, in realtà erano diventati un valore aggiunto. Per cui io ti dico che devo scegliere con la testa e con il cuore e quindi ti dico che sei tu la mia scelta.

Luigi all’inizio rimane sorpreso, ma prima di fare il discorso dice: “Ma che ci dobbiamo dire io e te?”. Si alza e la bacia con passione mentre scendono i petali.

Indietro