Nilufar Addati pronta alla scelta

Nilufar Addati è pronta alla scelta. La giovane napoletana nella scorsa puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri (14 maggio) ha comunicato che non ha intenzione di andare avanti con le esterne ed è pronta a scegliere. Per lei sono rimasti Giordano Mazzocchi e Nicolò Ferrari. Anche la tronista ha deciso di trascorrere ventiquattr’ore nella villa con i suoi due corteggiatori per poi scegliere. 

La napoletana dovrà decidere tra dei ragazzi molto diversi tra loro, come ha raccontato lei stessa nella lettera che ha letto in puntata. 

https://www.instagram.com/p/BiwrTF7FHdc/?taken-by=uominiedonne

Giordano o Nicolò? La scelta in onda il 16 maggio

Giordano Mazzocchi classe ’96 è di Avezzano, giovane e bello, è un amante dello sport, sopratutto quelli invernali come lo sci. Il suo percorso con Nilufar è stato parecchio turbolento all’interno di Uomini e Donne caratterizzato dalle sue numerose sfuriate. Il suo essere molto impulsivo l’ha portato più volte a scontrasi con la tronista. Sino all’ultima puntata Nilufar ha deciso di non portarlo in esterna, dopo le ultime discussioni. Nonostante ciò Giordano, in tutto questo tempo, ha dimostrato di nutrire un forte sentimento per lei e che vorrebbe essere lui la scelta. 

Nicolò Ferrari, invece, giovane rampante milanese, è l’esatto opposto del Mazzocchi. Il suo percorso con la napoletana è nato in maniera silenziosa e discreta. Nessuno, sino a due mesi, fa avrebbe detto che lui sarebbe arrivato fino alla fine, eppure, merito del suo garbo e della sua dolcezza, Nicolò ha pian piano conquistato Nilufar. Il Ferrari è stato il primo che lei ha baciato e l’ultima persona che ha visto prima del giorno della scelta.

Sebbene il pubblico sia “innamorato” di Giordano e vorrebbe che lui si la scelta della tronista, Nicolò ha guadagnato parecchio terreno nel cuore della tronista. 

La redazione ha svelato che domani (16 maggio) andrà in onda la scelta di Nilufar e quindi finalmente scopriremo con chi ha deciso di concludere il suo percorso a Uomini e Donne.