Lo sfogo di Pierpaolo Pretelli

Queste parole non sono per nulla piaciute al web, il quale ha subito attaccato Roncato, vittima di Scherzi a Parte. Tra coloro che hanno criticato l’attore anche Pierpaolo Pretelli. In molti, infatti, hanno ricollegato la frase della celebrità a Giulia Salemi e Dayane Mello. L’ex gieffino, infatti, ha dichiarato su Twitter:

Andrea Roncato, ti conoscono tutti per cinema e TV di cui hai fatto parte. Ma stasera non hai dimostrato di essere un gentleman… pessimo!

I commenti sotto il post sono per lo più dalla parte di Pierpaolo. Ecco, infatti, qui di seguito, la risposta di un utente:

Troppo educato sei stato a rispondere in questo modo ad uno schifo di uomo come quello. Giulia e Day sono libere nella vita di fare ciò che vogliono e vestirsi come vogliono e nessuno deve permettersi di giudicarle da uno spacco. Sono 2 Donne meravigliose. Sfigato sarà lui.

Giulia e Dayane ne parleranno? Ancora non lo sappiamo. Così come non siamo a conoscenza del fatto se Andrea Roncato replicherà agli attacchi oppure lascerà correre. Non appena avremo maggiori informazioni non esiteremo ad aggiornarvi. Vi ricordiamo, inoltre, che il video della prima puntata di Scherzi a Parte può essere recuperato cliccando QUI e accedendo a Mediaset Infinity. Continuate a seguirci per altre news.

Indietro