Non si può dire che regni il sereno sull’Isola dei Famosi. A pochi giorni dalla conclusione del reality, gli animi non sono per nulla distesi e ogni occasione è buona per un litigio. Nancy Coppola e Malena sono andate a fare la spesa  con i soldi vinti dai naufraghi durante l’ultima prova ricompensa e, una volta tornate, è scoppiato il finimondo. Raz Degan, a causa del suo problema al dito (Leggi qui), aveva preferito non partecipare alla prova, chiarendo subito che avrebbe anche rinunciato anche al cibo.

Simone Susinna, prima che Nancy e Malena andassero a fare la spesa, aveva detto che sarebbe stato giusto far mangiare anche Raz, ma le due in avevano risposto in un primo momento che secondo loro non avrebbero dovuto dividere il cibo con lui. Quando Susinna ha fatto notare che neanche Eva Grimaldi aveva partecipato alla prova, ma che avrebbe mangiato, allora hanno cambiato idea.

Tornate dalla spesa, ha avuto inizio la divisione del cibo. Degan ha spiegato che non avrebbe mangiato nulla, come aveva già detto, e Nancy, Malena ed Eva hanno insistito affinché cambiasse idea. Il modello è rimasto irremovibile, quindi si è intromesso nella discussione Susinna, che ha spiegato che all’inizio non volevano neanche che lo mangiasse. La “rivelazione” ha mandato su tutte le furie Nancy Coppola, che ha inveito contro Susinna: «Tu sei un grande str***o! – gli ha detto – Tu non servi proprio come persona». Persino un momento apparentemente tranquillo si è trasformato in una bufera.

Leggi anche:

CLICCA QUI – Isola dei Famosi, è di nuovo guerra tra naufraghi. Ecco cosa succede

Avanti