Domenica live: scontro in diretta tra Barbara d’Urso e il figlio di Cicciolina
Una puntata di fuoco quella di Domenica Live andata in onda ieri 28 maggio su Canale 5. La conduttrice, Barbara…
Una puntata di fuoco quella di Domenica Live andata in onda ieri 28 maggio su Canale 5. La conduttrice, Barbara d’Urso nel corso della giornata si è trovata in difficoltà con uno dei suoi ospiti.
Stiamo parlando di Ilona Staller, in arte Cicciolina, e del figlio, Ludwig Koons entrambi presenti in trasmissione, insieme al loro avvocato, per parlare dei problemi giudiziari di Cicciolina. L’ex porno star è stata di recente condanna di primo grado a un anno di carcere per una tentata truffa.
Ieri, lei stessa, in sua difesa, ha dichiarato: «La sentenza è sbagliata. Si sa che ci sono dei giudici che sbagliano sentenze. Noi ci appelliamo alla Corte d’Appello di Roma…».
Una dichiarazione che ha fatto storcere il naso a Carmelita che, senza peli sula lingua, le ha risposto: «Vorrei dissociarmi dal fatto che i giudici sbagliano le sentenze, questo è un tuo punto di vista», che ha tenuto a prendere le distanze dal pensiero di Ilona.
Immediata e tagliante è stata la replica del figlio di Cicciolina, Ludwig: «Ho qui tra le mani un articolo: ‘Barbara d’Urso denunciata dall’ordine dei giornalisti per esercizio abusivo’. Non è la stessa così? Ci crede nella giustizia?».
Una vera e propria provocazione che alla d’Urso non è andata affatto giù e che l’ha fatta infuriare.
«Fermi tutti», ha quindi detto lei che ha poi continuato a difendersi: «Adesso parlo io. Trovo veramente scorretto quello che stai facendo e non mi interrompere perché quando parla un’altra persona non si interrompe. Vorrei rispondere a quest’attacco. Ti sei informato male perché per quell’accusa è iniziato un processo, sono stata ascoltata e sono stata assolta perché il fatto non sussiste. Io credo nella giustizia. Non mi va di mettermi a litigare con un ragazzo che è stato educato in maniera diversa dai miei figli… Io non ho accusato tua madre».
Stizzito Luwig ha replicato: «Io non ho detto che lei è colpevole, lo dicono i giornali».
«Guarda, Ludwig Non voglio mettermi a discutere con un giovane che è stato educato diversamente da come ho educato i miei figli», ha continuato Barbara. E lui: « Ma lei può dire quello che gli pare sull’educazione mia, si vede che ti ha toccato. Quando a te ti tocca una cosa fai così, lo sa che cos’è? Io rispetto le persone di quaranta, cinquanta anni che rispettano mia madre. Dato che mia madre, comunque, è più grande penso che anche lei dovrebbe rispettarla. Dato che lei dice che crede nella giustizia, io ho letto questa cosa e volevo chiedere a lei una cosa.. »
Barbara ha replicato: «L’educazione non è dare del lei, fai come ti pare l’educazione è un’altra, ma tu hai sentito me qui dire che ho accusato tua madre? Rispondi? Guarda me!».
«Dato che lei ha detto che sembra una cosa strana che hanno accusato mia madre, io penso che anche a me sembra una cosa strana quello che ha scritto il Fatto su di lei… Capisce? Lei mi dovrebbe ringraziare per quello che ho detto, mica ho detto che lei è colpevole lo dice il Fatto quotidiano. Poi lei mi da del maleducato a me non sono io…» ha risposto stizzito Ludwig.
Lady Cologno, decisamente infuriata e stanca delle parole del ragazzo, ha concluso così: «Ludwig facciamo così, mettiamo da parte io continuo a intervistare tua madre se ti va visto che vi siete seduti, io devo intervistarla se ti va bene altrimenti ti alzi e te ne vai, ho anche finito il tempo, io sono educata basta! ». A quel punto ha interrotto l’intervista, ha chiamato la pubblicità ed è tornata in studio con il sorriso pronta per una nuova storia.