Scontro nella notte tra Erica e Gaetano: ecco cosa è successo
Ecco cosa è successo tra Erica e Gaetano Tutto è cominciato quando Gaetano si è reso conto, a suo dire,…
Ecco cosa è successo tra Erica e Gaetano
Tutto è cominciato quando Gaetano si è reso conto, a suo dire, che Erica possa provare interesse nei suoi confronti. Il ragazzo di origine napoletane ha confessato il tutto a Kikò, il quale gli ha consigliato di fare un po’ il prezioso e di allontanarsi da lei per vedere una sua reazione.
La ragazza di seguito non si spiegava il perché di questo cambio repentino da parte del bel tenebroso e più volte ha chiesto lui il perché di tale atteggiamento. Nella notte i due si sono trovati a parlarne in stanza.
A quel punto Gaetano ha lasciato intendere alla ragazza di aver travisato in qualche modo il suo modo di fare e di aver alluso alla battuta a loro dire scherzosa di Kikò sul doversi buttare. Tra l’altro sempre il giovane ha fatto capire alla toscana che è stata lei a cambiare modo di porsi e che ci sono le telecamere a dimostrare il tutto, così come i compagni.
Queste frasi ha fatto sbottare non di poco Erica la quale ha avuto una reazione immediata:
“Hai una notte? Non sono una poco di buono! Sta cosa mi fa girare i c******i anche nel momento in cui dici che non hai avuto occasione di parlare con me”.
Ha ribadito Erica piuttosto urtata, trovando la reazione di Gaetano:
“Dai ma che hai due anni. Si vedeva che ce l’avevi con me”.
Ciò ha portato la gieffina ad allontanarsi dal ragazzo, andare nel suo letto e sfogarsi in un pianto liberatorio. Poco dopo Gaetano ha raccontato la sua versione a Francesca e Gennaro, cosa evidentemente non gradita da Erica, la quale si è alzata sbattendo la porta della stanza.
Nella mattinata di oggi sembra tutto tornato alla normalità, almeno all’apparenza e pare proprio che la Piamonte abbia trovato supporto nella De Andrè. Ma in tanti si chiedono ora cosa succederà e se nella puntata di stasera o comunque in questi giorni l’argomento verrà o meno trattato.