Varrese VS Beatrice, Signorini riprende l’attore: “Abbi l’onestà intellettuale di riconoscere l’errore”
Beatrice si è nuovamente scontrata con Varrese. Signorini l’ha ripreso: “Abbi l’onestà intellettuale di riconoscere l’errore”
Scontro Varrese-Beatrice
La tregua vissuta da Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi è stata solo momentanea. I due protagonisti del Grande Fratello non riescono proprio ad andare d’accordo e in queste ultime settimane si è riacceso lo scontro tra i due, culminato con i faccia a faccia di fuoco delle scorse ore.
Massimiliano Varrese non ha gradito alcuni atteggiamenti di Beatrice Luzzi e stasera se n’è parlato nel corso della puntata. Per prima cosa si è analizzata la parte in cui l’attore ha raccontato di essersi sentito attratto da lei: “Non lo nego, è attraente, ha questo alone misterioso che non riesco a capire. Questo fascino un po’ dannato. Potrebbe essere anche altro… Io non ho bisogno di nutrirmi delle briciole di Beatrice”.
Beatrice Luzzi ha detto di non sentirsi né bella né dannata, per poi aggiungere: “Dal video, che è capitato al mattino. Io e lui ci eravamo avvicinati e quella mattina, presente Rosanna, mi ha messo un po’ alle strette lei. Io ho dovuto dire che non l’ho mai preso in considerazione perché ha questa rabbia. La sera della puntata lui ha sparato su una cosa delicata del padre di Giuseppe, aggiungendo cose…”.
Quindi in sintesi tra Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese in ogni caso non sarebbe mai potuto nascere nulla a prescindere, specialmente secondo il parere dell’attrice, sempre restia. Dal canto suo l’attore è convinto invece che Beatrice abbia una rabbia nei confronti degli uomini e dovrebbe risolvere i problemi con suo padre. Da qui l’intervento del conduttore:
“Massimiliano tu non puoi permettere di dire a una donna di dire di fare pace con il padre. Disturbano queste cose”, ha detto Alfonso Signorini. Per difendersi Varrese ha detto che anche Beatrice avrebbe messo becco sulla sua vita: “Ma lei non l’ha mai detto. Quello che ti dicevo è che mi vanno bene discussioni e critiche. Quando ha tirato in ballo tua madre, il discorso era differente, devi avere l’intellettuale riconoscerlo. È pesante sentirti dire che deve fare pace con suo padre”, è intervenuto ancora Signorini.
Beatrice Luzzi si è difesa e ha detto di andare d’accordo con suo padre.