SCOOP A SANREMO! Michelle Hunziker incinta?
È STATO DETTO TANTE VOLTE, MA STAVOLTA PARE VERO: LA CONDUTTRICE DEL FESTIVAL ATTENDEREBBE IL QUARTO FIGLIO. IL TERZO CON…
È STATO DETTO TANTE VOLTE, MA STAVOLTA PARE VERO: LA CONDUTTRICE
DEL FESTIVAL ATTENDEREBBE IL QUARTO FIGLIO. IL TERZO CON TOMASO.
Pare che la nonna Maria Luisa Trussardi, mamma di lui, abbia già comprato qualcosa di azzurro per il corredino. Mentre la mamma di lei, Ineke, incrocia le dita. Già perché, anche se è prestino per dirlo, Michelle Hunziker potrebbe essere davvero in attesa. Sarebbe il suo
quarto figlio, o meglio il suo quarto parto dopo tre femmine e stavolta, per questo Ineke incrocia le dita, si spera che sia maschietto. Michelle a suo tempo ci scherzava su: «Se avessi avuto un bambino tutte le volte che hanno detto che ero incinta a quest’ora avrei tanti figli quanti una squadra di calcio comprese le riserve: ventidue».
Claudio Baglioni, Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino: Sanremo 2018 è dietro l’angolo
Anche se», continuava, «il progetto di un altro figlio con Tomaso c’è, è forte e non facciamo nulla per evitarlo, anzi, potrei essere in attesa fin da oggi, chissà magari stanotte…».
Già, perché, ci dicono le amiche di lei, che le notti tra Michelle e Tomaso siano molto “allegre” e “gioiose”. Lei bellissima, lui bellissimo, lei innamorata, lui innamorato, lei la svizzera di fuoco, lui il bergamasco “polpa famiglia” (uno che lo vedi e lo desideri). Per loro ogni momento è buono. «Non ne so niente», dice Maria Luisa, nonna delled ue figlie di Tomaso e Michelle (che ha un’altra fi glia con Eros Ramazzotti).
Eppure Maria Luisa, signora tra le più affascinanti di Milano, presidente della casa di moda di famiglia, Trussardi appunto, di cui il figlio Tomaso è amministratore delegato, si è lasciata scappare una frase che può essere interpretata in più modi, o forse
no: «Non vedo l’ora di poterlo dire». E cioè: spera che venga l’ora o l’ora è già arrivata ed è troppo presto per poterlo rivelare?
Intanto Trussardi s’è già organizzato per il prossimo Sanremo. Per evitare curiosi intorno
alla moglie escludono ripensamenti, in Royal di Sanremo e un’altra (beati i ricchi) al Grand Hotel del Mare di Bordighera. Nel frattempo, sul profi lo Instagram di Michelle spunta una foto che farebbe milioni di romantici: lei, il marito, il giorno del quarantunesimo compleanno di lei (24 gennaio), teneramente avvinti in un bacio da romanzo
di Liala tra mille rose rosse.
È il miglior investimento per un uomo innamorato le bambine, Sole, 4, e Celeste, 2, erano
piazzate con la tata e non solo perché volevano andare a dormire presto.
Momento magico! Certo. Ma non c’è rosa senza spine. E le spine,Michelle, presentatrice
del Festival con Pierfrancesco Favino e ClaudioBaglioni (pure direttore
artistico), pare abbia deciso di affittare una villa poco distante dall’Ariston, come lei aveva fatto nel 2007.
IL SERVIZIO COMPLETO LO TROVI SUL NUOVO NUMERO DI NOVELLA2000
A proposito di Sanremo: Maria De Filippi a Michelle Hunziker consiglia