È nato il secondo figlio di Mariano Di Vaio ed è già social
Il secondo figlio di Mariano Di Vaio è venuto alla luce per la felicità dei genitori e del fratellino. E,…
Il secondo figlio di Mariano Di Vaio è venuto alla luce per la felicità dei genitori e del fratellino. E, com’è stato per il primogenito, anche lui è già social con tanto di profilo.
Tempo fa era stato annunciato l’arrivo del secondo figlio e i fan hanno seguito questa gravidanza con molta emozione, attendendo il giorno in cui sarebbe venuto alla luce il nuovo erede della famiglia Di Vaio. E oggi, come annunciato tramite il suo profilo Instagram, è nato il secondo figlio di Mariano Di Vaio. L’influencer italiano e sua moglie, Eleonora Brunacci Di Vaio, insieme a Nathan hanno annunciato con grande gioia la nascita del secondogenito che è in perfetta salute. I genitori sono felicissimi e hanno condiviso con i propri fan il lieto evento.
Il bambimo si chiama Leonardo Liam e uno scatto postato dal padre ne mostra le mani unite dei quattro membri della famiglia felice.
https://www.instagram.com/p/BkKzpDNAAcz/
Ma proprio come era successo per il primogenito, il piccolo Nathan Leone, anche per Leonardo è tempo di entrare subito nel mondo dei social network. I genitori, infatti, gli hanno già creato il suo profilo Inatagram. Attualmente l’account non ha nessun post, ma solo la foto del profilo e la prima storia.
Poco importa, perché a poco tempo dalla presentazione al mondo, il bambino vanta già oltre 10 mila follower (mentre stiamo scrivendo) e il nunero aumenta in maniera incredibile ogni minuto che passa. Se siete interessati a diventare uno di questi follower, il profilo è questo: @LeonardoLiamDiVaio.
In attesa che i genitori lo facciano diventare estremamente social come il fratello maggiore, riempiendo il profilo Instagram e di foto e video riguardanti la sua quotidianità e crescita, noi mandiamo i nostri più sinceri auguri ai genitori e al piccolo Nathan per questo evento bellissimo!