“Penoso e viscido”, spunta una sorprendente segnalazione su Alfred di Temptation Island (FOTO)
In queste ore è arrivata una segnalazione in merito al fidanzato di Temptation Island Alfred Ekhator. La foto
In queste ore si sta facendo strada un’indiscrezione relativa ad Alfred Ekhator, uno dei fidanzati che è stato presentato in occasione della nuova edizione di Temptation Island. Ecco tutto quello che sappiamo.
La segnalazione su Alfred di Temptation Island
Ieri pomeriggio è stata presentata la quarta coppia della prossima edizione di Temptation Island e questa è formata da Anna e Alfred. A chiamare il programma è stata la fidanzata perché non sa più se riesce a fidarsi del compagno dopo aver scoperto delle chat tra lui e i suoi amici. Inoltre il fidanzato le ha anche confessato di aver già tradita una volta:
“Sono fidanzata con Alfred da un anno e 9 mesi. Scrivo io a Temptation Island principalmente per due motivi. Perché sento di non ricevere le attenzioni che vorrei e perché in questo arco di tempo mi sono sentita l’unica donna della sua vita. Ho continuato a guardare il suo telefono di nascosto fino a quando non ho scoperto un tradimento recente, che lui stesso mi ha confermato”.
Detto questo, nelle ultime ore, è spuntata una segnalazione arrivata sul profilo Instagram di Alessandro Rosica. A quanto pare una ragazza lo ha contattato nei messaggi privati del social per rivelare che ha avuto un contatto in passato con Alfred:
“Oddio, lui è penoso. Mi mandava messaggi su Instagram dove mi chiedeva di vederci anche se era fidanzato. E lo ammetteva apertamente! Diceva che nonostante fosse fidanzato, se fatto in silenzio, lo avrebbe fatto. Un viscido assurdo”.
Ovviamente non sappiamo cosa ci sia di vero e dobbiamo prendere tale indiscrezione con le dovute accortezze. Dovremo attendere che sia proprio Alfred a commentare, ma potrà farlo pubblicamente solo una volta terminato Temptation Island. Ricordiamo infatti che tutti i social dei concorrenti, fino alla fine delle puntate, rimarranno chiusi.