Segnali di tregua al GF? Beatrice non crede nella pace: “Non capisco gli abbracci se poi mi nominano”
Beatrice Luzzi non sembra molto convinta della tregua sancita al GF con i suoi compagni d’avventura: “Mi abbracciano e poi mi nominano”
Sebbene in questi giorni in Casa ci siano segnali di “tregua” tra Beatrice Luzzi e i suoi compagni d’avventura del GF, l’attrice è stata spedita nuovamente al televoto. Questo l’ha portata a pensare che ci sia qualcosa sotto: “Non capisco gli abbracci dopo 48 ore dalla lite se poi mi nominano”.
Beatrice Luzzi non crede alla tregua al GF
Dopo giorni di tensione nella Casa del Grande Fratello si respira una “calma apparente” tra Beatrice Luzzi e i suoi compagni d’avventura. Nonostante questo, però, dato che tra loro sono tutti molto uniti, alcuni hanno colto l’occasione di rinominare l’attrice aggrappandosi al fatto che sia molto forte al televoto e, appunto, ci siano legami indissolubili e intoccabili nonostante tutto.
Per tale ragione Beatrice Luzzi ha compreso fin da subito che sarebbe finita nuovamente al televoto, che sancirà l’eliminato domani sera. Chiamata in confessionale per fare la sua scelta, la gieffina ha confessato di essere poco convinta di questo “reset” da parte dei compagni, visto poi la scelta di mandarla in nomination.
Per prima cosa il conduttore ha voluto sapere da Beatrice Luzzi come stesse: L’attrice ha spiegato di fare finta che tutto vada bene: “Non ho capito bene tutti questi abbracci improvvisi e non ho capito se è arrivato qualche messaggio dall’esterno, questo non lo so, però…”.
Alfonso Signorini allora ha ricordato il perché della sua battuta fatta in precedenza proprio riguardo a questo argomento. Il presentatore infatti aveva domandato in Casa se si trattasse di una riconciliazione sentita o semplicemente data dal momento di festa. Beatrice Luzzi allora ha sentenziato sostenendo che per lei non si tratta nemmeno di questo. Forse potrebbe essere giunta qualche informazione dall’esterno ai concorrenti: “Cambiamento improvviso, che io non posso che approfittarne, perché devo sopravvivere qui”.
Che sia o meno autentica la pace, Alfonso Signorini ha fatto sapere che è felice di vedere Beatrice Luzzi più rilassata rispetto ai giorni precedenti. “Dall’evento del ristorante, dove si sono accorti di quello che avevano fatto, in puntata mi hanno comunque attaccata e interrotta decine di volte e poi anche nominata. Dunque l’abbraccio 48 ore dopo non l’ho capito, tanto che mi sono tornate le nomination”.
“Non ho capito bene tutti questi abbracci, forse è arrivata qualche informazione dall’esterno”
— Auri 🇮🇹♡ waiting for We Are (@aforyou__) February 20, 2024
LEI PURTROPPO ANCORA UNA VOLTA HA CAPITO TUTTO#grandefratello pic.twitter.com/LZ0QhCgQwP
Beatrice Luzzi si è detta dispiaciuta anche perché i suoi fan ogni settimana per questo sono costretti a votarla: “Sono grata a loro. Io sarà fedele al pubblico e andrò avanti fino alla fine. Ma non nascondo che ho perso ogni speranza e l’hanno persa anche loro, così come la credibilità”.
Cosa succederà ora? I concorrenti continueranno a trovare una scusa per nominare Beatrice Luzzi e non confrontarsi tra loro o cambierà qualcosa domani sera? Vedremo!