Incontro segreto tra Giovanni Ciacci insieme a Platinette. Di cosa avranno parlato?
A meno quattro giorni dall’inizio della nuova edizione di Ballando con le Stelle, Giovanni Ciacci continua ad essere il personaggio…
A meno quattro giorni dall’inizio della nuova edizione di Ballando con le Stelle, Giovanni Ciacci continua ad essere il personaggio più chiacchierato di questa edizione.
Il nostro caro amico, infatti, parteciperà al programma di Milly Carlucci in veste di concorrente che ballerà – per la prima volta – in coppia con un uomo, Raimondo Todaro.
Giovanni è stato beccato di recente ad un incontro segreto con Platinette anche lui ex concorrente di Ballando con le stelle. I due sono stati avvistati allo stesso tavolo davanti ad un bicchiere di vino. Cosa si saranno detti? Che cosa nascondono?
Probabilmente Platinette avrà dato qualche consiglio a Ciacci, prima della gara, calcolato che il ballerino Raimondo Todaro è stato anche insegnante di Platinette nello stesso programma.
Oppure i due si sono incontrai per sparlare di Milly Carlucci?
Questa sembrerebbe l’opzione più improbabile, considerato che è stata proprio lei a volere Giovanni Ciacci all’interno del programma.
L’esperto di tendenze ci ha raccontato da cosa è nata la voglia di partecipare a Ballando: «Milly era ospite a Detto fatto e, d’accordo con Caterina, mi ha invitato a esibirmi nel suo tour alla ricerca di nuovi talenti. Io ho accettato purché potessi farlo con chi dicevo io.
Il ballo è libertà, non ha confini, né limiti, colori o sesso. Milly è stata d’accordo, anzi credo che fosse curiosa di vedermi in pista, dove mi sono molto divertito».
Giovanni Ciacci pronto per Ballando con le stelle
Giovanni, come lui stesso ha detto, sarà la star della tredicesima edizione del programma: «Forse non ci siamo capiti… Se io farò Ballando con le stelle, vincerò. Anzi sarò la più grande star mai scesa su quella pista in tredici stagioni».
Non tutti, però, come Mario Adinolfi hanno apprezzato il fatto che ci fosse Giovanni in coppia con un uomo.
Il giornalista ha commentato la partecipazione della coppia a Ballando: «Ormai non si scappa: è inevitabile che ci siano situazioni del genere.
Arriviamo a privarci della grazia di una donna per veder ballare due uomini» e ancora:«Io sono un frequentatore di balere. E non ho mai visto una coppia formata da due uomini».
Al contrario, invece, Maurizio Costanzo ha incoraggiato la cosa dicendo:
«Non sono assolutamente contrario alla cosa e penso anche che se si vuole sdrammatizzare il problema dell’omosessualità maschile o femminile si deve fare esattamente come in questo caso, cioè anche portare in tv a ballare due uomini insieme con una serie di coppie che gareggiano. Altrimenti perché approvare le unioni civili?».