Il comunicato della famiglia Selassiè

Mentre attendiamo di capire cosa accadrà nei prossimi giorni, la scorsa settimana la famiglia delle Principesse Selassiè ha deciso di rilasciare un comunicato ufficiale a seguito delle accuse ricevute.

Ecco quanto si legge nella nota pubblicata:

“La famiglia Selassiè in merito alla notizia che riporta illazioni sulla sua discendenza può solo dire che il suo cognome e i suoi rapporti di parentela sono certificati sia dallo Stato Etiope che dallo Stato Italiano. Esistono documenti ufficiali che lo dimostrano e che saranno mostrati nelle sedi opportune qualora ce ne fosse bisogno. Ci teniamo a specificare che la nostra famiglia è unita più che mai. Christian, Lucrezia, Jessica e Clarissa sono dei ragazzi di sani principi e di valore. Non meritano la sofferenza di qualsiasi gogna mediatica. Invitiamo i ragazzi a non farsi turbare da questa notizia. Chiunque faccia illazioni in merito a quanto specificato in questa sede se ne prenderà la responsabilità”.

Senza dubbio anche stavolta le Principesse Selassiè replicheranno alle accuse ricevute e faranno chiarezza su queste illazioni.

Indietro