Selfie, Simona Ventura su Stefano Bettarini. Che frecciata!
Ieri 21 novembre è andata in onda la prima puntata del programma di Simona Ventura Selfie – Le cose cambiano (Leggi…
Ieri 21 novembre è andata in onda la prima puntata del programma di Simona Ventura Selfie – Le cose cambiano (Leggi qui) e si è alzato già un polverone creato da una frase pronunciata dalla presentatrice stessa. Tutto ha avuto inizio con il racconto della storia di Vera, una ragazza che ha chiesto aiuto a Selfie perché tornata single dopo tanti problemi e avendo perso l’autostima, voleva ricominciare a piacersi. La 30enne ha infatti raccontato di avere ricorso all’inseminazione artificiale per restare incinta e una volta diventata mamma di due gemelli, ha scoperto che il suo compagno la tradiva.
Oltre alla sofferenza emotiva, anche quella fisica: dopo la gravidanza, Vera si è ritrovata con un seno svuotato e la pelle della pancia raggrinzita, causandole ancora più disagio. Ed è per questo che si è poi commossa di fronte allo specchio con la sua immagine desiderata, facendo scattare la frecciata di Simona Ventura: «Certi uomini meglio perderli che trovarli», ha tuonato la presentatrice, «Non rimarrai mai da sola perché hai i tuoi figli e sono tuoi. Meriti di trovare l’amore vero e non un uomo come quella grandissima testa di caz*o che hai sposato».
Frase di indubbio valore generale, sicuramente, ma la stoccata ai danni dell’ex marito Stefano Bettarini sembra evidente. E i social network non hanno potuto fare a meno di notarlo.