Selfie, Tina Cipollari abbandona lo studio furiosa: «Una grande ca***ta!»
La puntata di Selfie le cose cambiano – andata in onda ieri 22 maggio su Canale 5 e condotta da…
La puntata di Selfie le cose cambiano – andata in onda ieri 22 maggio su Canale 5 e condotta da Simona Ventura – si è rivelata sin da subito molto movimentata.
Il primo caso, infatti, ha infiammato la giuria e diviso il parere dei mentori. In particolare Tina Cipollari, la storica opinionista di Uomini e Donne, che è andata su tutte le furie contro la decisione di Iva Zanicchi.
Iva, dopo aver mostrato alcune perplessità, ha accontentato la richiesta di una signora che aveva un difetto fisico, in particolare voleva snellire fianchi e glutei.
Quando, in puntata, Simona ha presentato questo caso, la polemica di Tina è stata immediata:
«Non guarda non sono d’accordo ne con Iva, che comunque ha aiutato la signora ad arrivare al professore Gasparotti, che con Gasparotti che comunque non è un caso da bisturi. Ma dove siamo arrivato, ma adesso una accumula due chili e deve andare dal chirurgo plastico? Ma poteva fare un po’ di palestra, ci sono anche dei centri estetici dove ci sono dei macchinari che aiutano a dimagrire, un po’ di bicicletta come dice Paltinette, in un paio di mesi avrebbe risolto. Ma che è sta ca***ta di dire si? Una grande ca***ta ! Basta oggi esco»
La Zanicchi, allora, è intervenuta per difendere Rossana e ha spiegato che non bisogna solo aiutare persone che hanno problemi economici.
Dopo la replica di Iva, la Cipollari ha continuato furiosa a ribadire il suo pensiero e subito dopo ha abbandonato la studio: «Ci sono alcuni tipi di aiuti, ma in questo caso non era da bisturi. Ha un corpo tonico, un addome piatto, dei fianchi naturali se consideri che ha partorito due figli. E’ una donna pigra, non bisogna premiare la pigrizia, ma le persone che hanno veramente bisogno. Allora io sto tutto l’inverno seduta non faccio niente e poi vado dal chirurgo e mi faccio togliere il bozzo dal c**o».
Anche Alex Belli è d’accordo con Tina e auspica che non venga fatto passare un messaggio sbagliato sulla chirurgia estetica.
Infine. a prendere la parola è stato proprio il professore che ha effettuato l’intervento che ha detto: «I cuscinetti non vanno via nemmeno con la palestra. Bisogna intervenire necessariamente in maniera chirurgica. Noi non operiamo le persone a caso, ma solo se ce ne è bisogno».