Ieri sera è andata in onda, su Canale 5, la prima puntata della seconda edizione di Selfie-Le cose cambiano condotto da Simona Ventura.

Il programma è tornato nuovamente in tv con tantissime novità tra cui la presenza di Belen Rodriguez. Tra i personaggi riconfermati, invece, c’è sempre l’irriverente Tina Cipollari che ha regalato al pubblico un siparietto esilarante.

Durante la serata è entrato un ragazzo che voleva risistemare il suo corpo per renderlo più muscoloso, sopratutto addome e glutei. Così si è presentato di fronte ai mentori che dovevano stabilire se accettare o meno di assecondare il suo desiderio. Purtroppo, però, nessun mentore ha accolto il caso del ragazzo consigliandogli di aumentare l’attività fisica per ottenere i risultati desiderati.

«Vieni un pomeriggio in palestra con me e Stefano», ha esordito Bernardo Corradi. Anche Tina è intervenuta nel dibattito dicendo al ragazzo: «Che cos’hanno i tuoi glutei? Sono mosci?». Così, sotto suggerimento di Platinette, la Cipollari si è alzata per verificare da vicino palpando le natiche del ragazzo: «Ha ragione, è piatto», ha detto scherzosamente. Ma non finisce qui, perché Tina, subito dopo, ha deciso di fare un confronto con il lato B di  Stefano De Martino e, dopo aver palpato anche il suo,  ha detto alla Ventura: «La differenza si sente. Questo è tanta roba… Proprio un bel fisico».

Simona Ventura, ha colto la palla al balzo, e ha chiesto la sua opinione a Belen dicendole: «Tu che dai molta importanza ai glutei, secondo te sono fondamentali anche in un uomo? Alla fine ne hai avuti di importanti…».

La Rodriguez, visibilmente stizzita, ha risposto: «Simo, ma cosa volete sapere? Dove vuoi arrivare? – alludendo a Stefano De Martino – . Comunque i glutei per una fissata come me sono importanti, ma non sono tutto».

Avanti