Selvaggia critica Sonia anche da Mara: “Ha un copione, voleva il mio posto a Ballando”
La critica di Selvaggia Lucarelli a Sonia Bruganelli
Oggi a Domenica In, Selvaggia Lucarelli ha fatto una critica a Sonia Bruganelli: “Ha un copione, voleva il mio posto a Ballando”.
Selvaggia Lucarelli e la critica a Sonia Bruganelli
Mara Venier a Domenica In oggi tra i suoi ospiti ha avuto modo di fare una lunga chiacchierata con Selvaggia Lucarelli. L’intervista si è aperta con lo scontro avvenuto ieri sera tra la giurata di Ballando con le Stelle e Sonia Bruganelli.
Tornati in studio ovviamente c’è stato modo di riparlare dell’accaduto e Selvaggia Lucarelli ha detto la sua, come sempre. La giudice del dance show ha affermato che secondo lei Sonia Bruganelli sarebbe arrivata a Ballando con le Stelle con una sorte di copione preparato a casa. Per lei delle volte veste i panni della concorrente, altre quello della “tigre”.
“Ha un limite. Lei arriva a Ballando con un copione già pronto. Lei ha imparato la sceneggiatura a memoria perché sa esattamente cosa vuole essere quella sera”, ha punzecchiato Selvaggia Lucarelli. Come detto nel suo discorso, la giurata ha ricordato come cambi atteggiamento in base alla puntata e ieri sera, secondo lei, Sonia Bruganelli avrebbe voluto prendersi la scena con le scintille:
“Ma deve guardarsi il registro e il contesto, altrimenti sembra una pazza. Io ieri stavo facendo ironia e le stavo dicendo che si stava smontando pezzo per pezzo e invece lei parte fuori contesto e parla della mia newsletter a pagamento. Perché quella era la battuta che si era preparata da casa. Questo fa sì che tutto diventi stonato. Perché ci sono due persone che dovrebbero avere un dialogo e invece ce n’è una che si prepara e che vorrebbe dominare a tutti i costi”, ha rilanciato.
Selvaggia torna a parlare di Sonia: “Voleva il mio posto”
Selvaggia Lucarelli nel suo discorso ha anche ricordato come Sonia Bruganelli volesse ricoprire il ruolo di giudice a Ballando con le Stelle. Un retroscena che sarebbe emerso nel corso del tempo e che secondo la giudice si trattava di un desiderio della produttrice televisiva, non riuscito:
“Lei soffre il giudizio, perché ora è la giudicata e non la giudicante. Lei voleva il mio posto a Ballando, ma prima dovrebbe capire il suoi posto nel mondo e nello spettacolo. Ed è legittimo voler fare la giurata”.
Peraltro ha anche spiegato come a detta sua Sonia Bruganelli voglia predominare la scena, per poi fare riferimento proprio a quanto accaduto a Ballando con le Stelle:
“Il suo problema è questo, il suo continuo voler esercitare il potere in tutti i modi possibili, vuole essere la parte dominante della storia. Lei nella sua vita ostenta il potere economico, l’ex marito importante che l’ha aiutata ad affermarsi. Poi finisce il matrimonio e lei ha paura di non essere più rispettata in quanto moglie di e ha paura di aver perso la sudditanza intorno a sé“.
Sonia Bruganelli risponderà alle frecciatine di Selvaggia Lucarelli?