Selvaggia racconta i dettagli del tentativo di Sonia di prendere il suo posto a Ballando con le stelle
I dettagli svelati da Selvaggia Lucarelli su Sonia Bruganelli
Nella sua newsletter Selvaggia Lucarelli ha raccontato alcuni dei tentativi che avrebbe fatto Sonia Bruganelli per sfilarle il suo posto a Ballando con le Stelle.
Selvaggia Lucarelli svela i dettagli
Dopo la stoccata di Caterina Balivo a Teo Mammucari, si torna a parlare ancora di Ballando con le Stelle, ma stavolta a causa delle recenti dichiarazioni di Selvaggia Lucarelli su Sonia Bruganelli. Nella sua newsletter la giudice del programma di Milly Carlucci ha portato fatti che risalirebbero per periodo successivo all’edizione del 2022.
Selvaggia Lucarelli ha raccontato che quell’anno si lamentò per il trattamento riservato al suo fidanzato Lorenzo Biagiarelli, rispetto a questioni a cui secondo lei si doveva dare più importanza come il caso Enrico Montesano o lo scontro con Iva Zanicchi e la vittoria controversa di Luisella Costamagna.
Nonostante tutto ha avvertito il sostegno del pubblico anche se “con cast e produzione non ci lasciammo benissimo”, ha scritto Selvaggia Lucarelli. E pare siano arrivate da questo momento in poi le voci di un possibile addio a Ballando con le Stelle.
LEGGI ANCHE: Temptation Island, Federica avrebbe fatto un provino per il GF
I rumor nel 2023 erano insistenti sul suo mancato rinnovo come giudice del programma e sono balzati diverse possibili sostitute, da Barbara d’Urso fino all’ipotesi Sonia Bruganelli. A proposito di quest’ultima ha fatto sapere che si sarebbe mossa, dopo l’addio a Mediaset: “Con cui ha chiuso non in pace e si propone come giurata tramite appunto i suoi agganci nella dirigenza”.
Quando Selvaggia Lucarelli l’ha scoperto pare abbia evitato di dirlo e non ne avrebbe parlato nemmeno con Milly Carlucci: “In fondo, era probabile che non fossi più a Ballando, lei ha cercato di afferrare una opportunità lavorativa per la quale si riteneva all’altezza”.
Le parole di Selvaggia
Ma cosa è successo poi? Selvaggia Lucarelli ha precisato che tra lei e Sonia Bruganelli non c’era amicizia, ma comunque erano in buoni rapporti. Certamente però non doveva darle spiegazioni, ha precisato, anche perché conosce bene il mondo della TV: “Figuriamoci se mi stupisce che qualcuno provi a sfilarmi la sedia da sotto il c*lo, tanto più che la sedia forse non era neppure più sotto al mio c*lo”.
In base a quanto si apprende dalla newsletter di Selvaggia Lucarelli, pare che a Sonia Bruganelli sarebbe stato proposto il posto da concorrente. Ma lei avrebbe posto una condizione: “O giurata o niente”. In seguito però finito il matrimonio con Paolo Bonolis e il rapporto lavorativo con Mediaset, avrebbe accettato dunque di partecipare come concorrente:
“Sonia prima dell’inizio mi manda anche un messaggio carino facendo finta che non esista il pregresso di cui vi ho raccontato”. Per questo Selvaggia le avrebbe risposto con un in bocca al lupo. “Voglio dire, è legittimo cercare di prendersi il mio posto se sai che forse me ne vado e tra l’altro credo che la fila per accaparrarsi quella sedia arrivi ai confini con la Svizzera”.
Per concludere Selvaggia Lucarelli ha lanciato un’altra bordata a Sonia Bruganelli sulla presunta modalità di accesso al programma:
“Certo, io per lavorare non sono abituata a scomodare rapporti personali e dirigenti, ma parliamo di mondi diversi, il suo è quello in cui il potere fatto di agganci, agenti e (ex)marito influente ha un ruolo centrale. Io sono forte solo del mio lavoro”.
Ci sarà una replica da parte di Sonia Bruganelli?