Selvaggia lancia una nuova frecciata in diretta alla Bruganelli: “Potrei comprarmi il tuo jet privato”
A Ballando con le stelle c’è stato un nuovo scambio di frecciatine tra Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli
Nuovo scambio di frecciatine tra Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli a Ballando con le stelle. Ecco tutto ciò che si sono dette dopo l’esibizione di questa sera.
Frecciatine tra Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli
Purtroppo, nella puntata di questa sera di Ballando con le stelle, Sonia Bruganelli non ha convinto molto la giuria del programma. Tutti quanti le hanno dato dei voti bassi, ma il motivo sta anche nel fatto che in passato si è fatta male alle costole e ancora ne risente.
LEGGI ANCHE: Ballando con le stelle, brutta caduta in diretta per Anastasia Kuzmina, che si distorce la caviglia
Ovviamente, però, non sono mancate le frecciatine tra lei e Selvaggia Lucarelli. Nelle scorse settimane la concorrente aveva fatto una battutina sulla newsletter scritta dalla giudice, al di fuori di Ballando. Questa sera sono tornate per un attimo sulla questione e Selvaggia l’ha anche ringraziata.
Il fatto che la Bruganelli abbia menzionato la newsletter in diretta a Ballando con le stelle, infatti, ha portato molte visite: “Grazie alla tua pubblicità questa settimana mi sono fatta un elicottero”. Poi ha lanciato una frecciata: “Se mi fai pubblicità anche questa settimana mi compro pure il tuo jet privato“. L’atra ha risposto con ironia: “Eh non ce l’ho più, mi sono separata…”.
Ovviamente, soprattutto in questo caso, non ci sono state tensioni ma solo delle battute che hanno divertito le dirette interessate e anche il pubblico a casa.